annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maradona Visualizza il messaggio
    ecco la mia email per i contatti

giorgiome76@yahoo.it
    grazie... se hai msn ti aggiungo..ok? ciauzz

Commenta

GoKu che fine facesti???????????????? :PPPPP

Commenta

studio, studio, studi.....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ministro dell'economia e lavoro.

Tramite gli organi di stampa (Corriere della sera), ho appreso che nel corso della conferenza stampa precedente la riunione del Consiglio dei Ministri, Tremonti ha annunciato che la prossima legge Finanziaria “sarà anticipata nella sua parte sostanziale a prima dell’estate da un provvedimento legislativo che affiancherà e darà corpo al Dpef”.
          Stantis sic rebus, si comprende l’importanza di portare a conoscenza il problema delle assunzioni immediatamente dopo le prove orali.
          Un saluto.

Commenta

Ma allora la prima mossa qual'è?
            Con chi iniziamo a farci sentire per chiedere una sollecita pubblicazione della graduatoria?

io rimango convinta che essa (la graduatoria) sia tappa imprescindibile del nostro percorso.

Mi sta venendo anche l'assillo che se i fondi per le nostre assunzioni sono stati stanziati a partire dal 2009, può darsi che ci troveremo a batterci più che per un'anticipazione affinchè vengano effettivamente destinati a ciò e non siano sviati...

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              Ma allora la prima mossa qual'è?
              Con chi iniziamo a farci sentire per chiedere una sollecita pubblicazione della graduatoria?

io rimango convinta che essa (la graduatoria) sia tappa imprescindibile del nostro percorso.

Mi sta venendo anche l'assillo che se i fondi per le nostre assunzioni sono stati stanziati a partire dal 2009, può darsi che ci troveremo a batterci più che per un'anticipazione affinchè vengano effettivamente destinati a ciò e non siano sviati...
              esatto.. te lo dissi anche su msn l'altra volta... è necessario anche impedire che i fondi vengano dirottati per altro... e visto che è tempo di programmare e pianifica... per tale motivo ritengo che bisogna agire sin da subito... ma lo si deve fare fissando un incontro..a sto punto o col ministro economia o diretto con berlusca...tutto dipende dalle azioni del governo..dai suoi orientamenti.... ed è bene far sentire la nostra voce prima che i programmi vengano stabiliti...capite?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                studio, studio, studi.....
                lo so che studi....... ehm io studio in altro al momento :PPPPPPPP

Commenta

Eccomi, con moderazione

Anch'io sarò tra gli idonei, con 44 forse difficilmente ripescata, ma...non si sa mai.
                  Sono d'accordo con Mariannicca, aspettare la graduatoria. Ho idea che essere impulsivi potrebbe nuocere e renderci poco credibili. Certo, saggiare tramite qche contatto informale la situazione futura possibile...non è malvagio, ma senza mezzi formali per un po'...

Commenta

Originariamente inviato da zingara Visualizza il messaggio
                    Anch'io sarò tra gli idonei, con 44 forse difficilmente ripescata, ma...non si sa mai.
                    Sono d'accordo con Mariannicca, aspettare la graduatoria. Ho idea che essere impulsivi potrebbe nuocere e renderci poco credibili. Certo, saggiare tramite qche contatto informale la situazione futura possibile...non è malvagio, ma senza mezzi formali per un po'...
                    certo.. prima di tutto il dialogo.....io aspetto notizie da un mio amico sindacalista.....bisogna essere moderati ma al contempo far sentire le nostre ragioni....altrimenti non importera' a nessuno di noi..... purtroppo è cosi

Commenta

Buongiorno! Premetto che sono arrabbiatissima mi auguro davvero che nessuno dei malati del 5 e 6 giugno si apprestino a sostenere il concorso INPS in quei giorni...me lo auguro per il loro bene. Non intendo passare sopra alla disonestà...Detto questo è vero che attendere la graduatoria è la cosa più logica ma a condizione di non dover aspettare mesi...Per compilare una graduatoria non ci vogliono secoli e se il ministero intende aspettare gennaio 2009 per stilarla( faccio un esmpio) sarà solo un modo per tergivversare. In quel caso io intendo farmi sentire perima. Purtroppo il ritardo di ogni tappa si ripercuote sugli altri passaggi. Ricordate? Un anno e mezzo di attesa per i risultati delle prove scritte...Eccessivo se consideriamo che quando ho sostenuto le prove dell'abilitazione di avvocato hanno corretto ben 9000 scritti (3x3000) in 6 mesi. io direi di darci una data a partire dalla quale cercare di fissare un incontro. Fatemi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X