annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    per la cronaca "Varata l'assunzione di 3.117 persone nel comparto Difesa"...a dimostrazione che i fondi se si voglono trovare ci sono...scommettiamo che verranno assunti prima di noi?

    Commenta


      #72
      Che devo scrivere?
      Vorrei essere pacata, garbata come mi mostro di solito (attenzione: non ho scritto sono, ma mi mostro!), vorrei mantenermi calma e lucida, ma sento di essere arrivata al capolinea con questo concorso...
      Tendo a recriminare, anche se onestamente non saprei cosa...rifarei tutto quello che ho fatto in questi anni...
      ...e poi sta storia dei certificati...UNA VERGOGNA! Ma sto Dap come funziona?
      Taccio, che è meglio!
      ce l'ho con tutto e tutti, ma soprattutto con me stessa (vi giuro!), perchè sono una cretina, una povera deficiente, che nonostante i suoi 31 anni, non ha ancora capito nulla di come gira il mondo...
      Scusate, sono troppo amareggiata, ma non voglio scoraggiare nessuno.
      Avevo bisogno di trascrivere qui i miei sentimenti, perchè so che qui posso trovare qualcuno che mi comprende...Per il resto vi chiedo di considerare le mie parole semplicemente quello che vogliono essere...Uno sfogo e basta!
      Grazie

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
        Che devo scrivere?
        Vorrei essere pacata, garbata come mi mostro di solito (attenzione: non ho scritto sono, ma mi mostro!), vorrei mantenermi calma e lucida, ma sento di essere arrivata al capolinea con questo concorso...
        Tendo a recriminare, anche se onestamente non saprei cosa...rifarei tutto quello che ho fatto in questi anni...
        ...e poi sta storia dei certificati...UNA VERGOGNA! Ma sto Dap come funziona?
        Taccio, che è meglio!
        ce l'ho con tutto e tutti, ma soprattutto con me stessa (vi giuro!), perchè sono una cretina, una povera deficiente, che nonostante i suoi 31 anni, non ha ancora capito nulla di come gira il mondo...
        Scusate, sono troppo amareggiata, ma non voglio scoraggiare nessuno.
        Avevo bisogno di trascrivere qui i miei sentimenti, perchè so che qui posso trovare qualcuno che mi comprende...Per il resto vi chiedo di considerare le mie parole semplicemente quello che vogliono essere...Uno sfogo e basta!
        Grazie
        Ti sono vicina e condivido ogni tua parola...sto provando a chiamare i numeri della FP...se devo aspettare certo non intendo farlo in silenzio

        Commenta


          #74
          Grazie Dede...
          ormai mi sa che col mio 47,50 sarò fuori e (devo essere onesta fino in fondo) non credo che assumeranno mai gli idonei (forse solo quelli che saranno chiamati dopo in seguito allo scorrimento per rinunce, il resto...Amen), ma combatterò ugualmente al vs fianco.
          lo so che non ha senso, che non è più un mio interesse, ma lo farò comunque e non sto qui a spiegare il perchè.
          Anche se devo ammettere che la delusione è davvero tanta...e se tornassi indietro oltre a studiare di più (come mi ha giustamente fatto notare qualcuno) farai un altro tipo di scelta...hai visto mai che adesso sarei dall'altra parte?
          Cmq complimenti a tutti coloro che hanno ottenuto un ottimo punteggio e hanno la possibilità di guardarsi allo specchio senza farsi schifo!
          A quella minoranza che ha ottenuto un ottimo punteggio, ma non ha quell'altra possibilità... doppi complimenti..."homo Homini lupus"...

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
            Grazie Dede...
            ormai mi sa che col mio 47,50 sarò fuori e (devo essere onesta fino in fondo) non credo che assumeranno mai gli idonei (forse solo quelli che saranno chiamati dopo in seguito allo scorrimento per rinunce, il resto...Amen), ma combatterò ugualmente al vs fianco.
            lo so che non ha senso, che non è più un mio interesse, ma lo farò comunque e non sto qui a spiegare il perchè.
            Anche se devo ammettere che la delusione è davvero tanta...e se tornassi indietro oltre a studiare di più (come mi ha giustamente fatto notare qualcuno) farai un altro tipo di scelta...hai visto mai che adesso sarei dall'altra parte?
            Cmq complimenti a tutti coloro che hanno ottenuto un ottimo punteggio e hanno la possibilità di guardarsi allo specchio senza farsi schifo!
            A quella minoranza che ha ottenuto un ottimo punteggio, ma non ha quell'altra possibilità... doppi complimenti..."homo Homini lupus"...
            Ma stai scherzando? Tu sarai "dentro"...guardo che lo schifo deve provarlo chi ha mandato fiumi di certificati medici fino all'ultimo giorno, non certo tu. Ricorati da dove siamo partiti...16000domande...siamo tra i primi 1000 comunque e ci siamo arrivati con le nostre forze e correttamente. Non voglio ripetere il solito discorso ma tra una posizione el'altra c'è uno 0, 25% di differenza...un'inezia. Non lasciarti scoraggiare da nessuno. tieni duro

            Commenta


              #76
              wow non ci sono stata per un po' e subito novità!
              Ci sono anch'io, ma, come altri, penso sia meglio aspettare la graduatoria ufficiale prima di muoversi in modo concreto.
              Comunque ogni iniziativa va bene, non vorrei che ci bloccassero per altri anni.
              Io sono fiduciosa, non nel governo, no, ma nella situazione che si è creata che presto porterà alla necessità di assumere personale nell'amministrazione penitenziaria pena il collasso dell'intero sistema!

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                Grazie Dede...
                ormai mi sa che col mio 47,50 sarò fuori e (devo essere onesta fino in fondo) non credo che assumeranno mai gli idonei (forse solo quelli che saranno chiamati dopo in seguito allo scorrimento per rinunce, il resto...Amen), ma combatterò ugualmente al vs fianco.
                lo so che non ha senso, che non è più un mio interesse, ma lo farò comunque e non sto qui a spiegare il perchè.
                Anche se devo ammettere che la delusione è davvero tanta...e se tornassi indietro oltre a studiare di più (come mi ha giustamente fatto notare qualcuno) farai un altro tipo di scelta...hai visto mai che adesso sarei dall'altra parte?
                Cmq complimenti a tutti coloro che hanno ottenuto un ottimo punteggio e hanno la possibilità di guardarsi allo specchio senza farsi schifo!
                A quella minoranza che ha ottenuto un ottimo punteggio, ma non ha quell'altra possibilità... doppi complimenti..."homo Homini lupus"...
                Dai 47,50 secondo me rientra!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                  wow non ci sono stata per un po' e subito novità!
                  Ci sono anch'io, ma, come altri, penso sia meglio aspettare la graduatoria ufficiale prima di muoversi in modo concreto.
                  Comunque ogni iniziativa va bene, non vorrei che ci bloccassero per altri anni.
                  Io sono fiduciosa, non nel governo, no, ma nella situazione che si è creata che presto porterà alla necessità di assumere personale nell'amministrazione penitenziaria pena il collasso dell'intero sistema!
                  speriamo...anche io credo che ci saranno a breve esigenze di assunzioni...pure il reato di immigrazione clandestina ci mancava... Poco fa ho scritto che possiamo aspettare la graduatoria a condizione che non ci voglia un anno anche per quella...Proponevo di darci una data dopo la quale iniziare a chiedere.

                  Commenta


                    #79
                    Grazie ragazze,
                    cmq lo sconforto deve durare poco...
                    ok aspettiamo la fine degli orali...sulla graduatoria ho i miei già espressi dubbi (potrebbe passare molto tempo).
                    Potremmo far sentirci con i ministri competenti (chiedere un contatto, magari inviare una lettera,ecc..)ma se non otteniamo risposte in termini ragionevoli(ossia se non ci "caxxno" di striscio), penso sia opportuno passare ai mezzi di informazione...anche se concordo con chi afferma che più sono le persone disposte ad alzare la voce, maggiore è il "potere contrattuale" che ne deriva...

                    Commenta


                      #80
                      devo scappare...
                      a dopo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X