annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come si dice dalle mei parti:
    chiamu l'orbu pi mi dari aiutu apriu l'occhi e mi fici scantari. Traduco Ho chiamato il cieco per aiutarmi ha aperto gli occhi e mi ha fatto spaventare. significa che non sempre le persone a cui ti rivolgi ti possono aiutare a volte producono l'effetto contrario.

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Era una battuta anche se non è escluso che qualcuno che abbia votato enlla sua circoscrizione possa riuscire a raggiungerlo in qualche modo. Non disperiamo
      Io voto al nord....sono una nordista adesso

Commenta

Allora ricapitolando...
        Forse partendo dagli organi regionali, perdiamo effettivamente troppo tempo...
        allora scriviamo direttamente ai vertici DAP.
        La lettera di dede per me va bene, la integriamo con la richiesta di un incontro (prima accertiamoci che qualcuno di noi possa effettivamente andare) e aggiungiamo contabili e collaboratori?
        Dovrebbe emergere, secondo me, l'interrogativo che rivolgiamo loro: quanto bisogno avete di noi? Facciamo qualcosa insieme per assicurarci la copertura finanziaria per le nostre assunzioni?

Commenta

Io direi quanto ci farete ancora aspettare?Non siamo numeri da far quadrare ma persone che hanno mogli, mariti, figli, ecc che sono in sospeso da anni, che non riescono a programmare le loro vite nemmeno a breve termine.

Commenta

Sentiamoci cmq via mail

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              Allora ricapitolando...
              Forse partendo dagli organi regionali, perdiamo effettivamente troppo tempo...
              allora scriviamo direttamente ai vertici DAP.
              La lettera di dede per me va bene, la integriamo con la richiesta di un incontro (prima accertiamoci che qualcuno di noi possa effettivamente andare) e aggiungiamo contabili e collaboratori?
              Dovrebbe emergere, secondo me, l'interrogativo che rivolgiamo loro: quanto bisogno avete di noi? Facciamo qualcosa insieme per assicurarci la copertura finanziaria per le nostre assunzioni?
              Prfetto la modifichi tu? io intanto una richiesta sul sito del ministro la faccio...tentar non nuoce.

Commenta

Ok, adesso ci provo poi ve la sottopongo.

x Papy: mariannicca@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Venusss perdonami, il punto è al contrario...
                  La Venusss che molti avevano conosciuto non sembra più la stessa Venusss...
                  e sono i suoi interventi a volte "deliranti" contro tutto e tutti ad attirarle reazioni, a volte effettivamente, almeno dal mio punto di vista, esagerate.
                  Contestare quanto dici non significa ferire la tua persona. Ed è quanto ha sempre fatto Picard.
                  Altri sono andati oltre...

E vi prego non facciamo i bambini, non siamo due schieramenti che si fanno la guerra.
                  Siamo persone che tentano di chiarirsi le idee su cosa sia meglio fare. Tutto qui.
                  io sono sempre la stessa...ma se permetti mi da fastidio ogni qual volta leggere sempre e soli no no no no.... è troppo comodo limitarsi a no no no no senza proporre nulla....ovviamente è un tuo punto di vista ..cosi come è un punto di vista di altri il fatto che picard ultimamente esagera ....... che facciamo ci scanniamo? e tu sai che se abbiamo aperto questa discussione è perche' di la dava fastidio....ma ora? dobbiamo addirittura non parlare manco qui? o solo perche' uno dice che non è d'accordo dobbiamo fare quel che dice?ti rendi conto vero? uno puo' non condividere e va bene ma non puo' andare oltre avanzando al pretesa di far cosa piace a lui...... e ribadisco io,tu,noi abbiamo interesse a questo cocnorso in modo diretto.... cosa vuoi che importi a chi un posto di lavoro ce l'ha gia? per carita' puo' essere contento che le cose procedano per il verso giusto...ma pensi che possa interessargli che le assunzioni avvengano ora o fra 10 anni? Tu se vuoi difenderlo, fa pure....ma non puoi dirmi che io sono diversa.. io sono diversa quando c'è la presunzione di qualcuno..questo non va bene,questo è cosi,questo e cola.. ohhh qui non ci sono superiori ed inferiori ..qui cerchiamo solo di discutere e riuscire a raggiungere qualcosa.... ora se in questo qualcosa possa uscirci anche un aumento dei posti..mi dici perche' a qualcuno debba dare fastidio?perche sono obiettivi difficili? per carita' chi lo nega..ma almeno ci si prova.. che poi altri comitati di idonei relativi ad altri concorsi ci sono riusciti..... io non sto offendendo nessuno..ma il picard che conosco io non avrebbe mai scritto per denigrare sulla forma e la lingua italiana......e luna e qualche altro non sono stati chiamati in causa da me.....a me molte volte è stato detto di avere un difetto perche' non avrei dovuto difendere picard..ma vedo che alcuni pur non essendo coinvolti si intromettono.... dai mariannica sai che stimo ma ognuno deve addossarsi le sue colpe..io ho le mie.. ma non sono la sola e non sono stata io ad iniziare quel bordello...scusa il termine ma è scioccante leggere tutto quel che è stato scritto....

Commenta

Consiglierei di placare ogni polemica. Stop si resetta tutto.
                    Ai tempi quando ginevra io e altri abbiamo proposto delle iniziative hanno aderito solo cinque persone, in tutto eravamo sette (su 110 era ridicolo) Molti avevano paura di esporsi, mi è stato chiaramente detto. Ora la battaglia rimane a noi, considera che è doppia. Combattiamo per la nostra assunzione e per quelli che sono già stati assunti. L'interesse è anche il loro...nel caso in cui la nostra assunzione dovesse essere posticipata ad oltranza possono organizzare la loro vita nelle sedi di assegnazione...Es mamone, tolmezzo ecc....
                    Voglio dire che ogni testa è un tribunale....ognuno di noi ha delle idee e dei modi di agire differenti....il mondo è bello proprio perchè vario. Chi vuole cominciare ad agire lo faccia, chi vuole attendere è libero di farlo....ma in tutto questo bisogna mantenere il rispetto delle posizioni

Commenta

il mio indirizzo è decon741@hotmail.it, via e-mail poi ti darò l'altro( c'è nome e cognome). A preato

Commenta

Sto operando...
                      X