annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Consiglierei di placare ogni polemica. Stop si resetta tutto.
    Ai tempi quando ginevra io e altri abbiamo proposto delle iniziative hanno aderito solo cinque persone, in tutto eravamo sette (su 110 era ridicolo) Molti avevano paura di esporsi, mi è stato chiaramente detto. Ora la battaglia rimane a noi, considera che è doppia. Combattiamo per la nostra assunzione e per quelli che sono già stati assunti. L'interesse è anche il loro...nel caso in cui la nostra assunzione dovesse essere posticipata ad oltranza possono organizzare la loro vita nelle sedi di assegnazione...Es mamone, tolmezzo ecc....
    Voglio dire che ogni testa è un tribunale....ognuno di noi ha delle idee e dei modi di agire differenti....il mondo è bello proprio perchè vario. Chi vuole cominciare ad agire lo faccia, chi vuole attendere è libero di farlo....ma in tutto questo bisogna mantenere il rispetto delle posizioni
    hai ragione....mi rendo conto che ho preteso senza pensare che ognuno hai suoi tempi di reazione e i suoi punti di vista....devo dire che mi fa piacere ricevere il tuo contributo perche' per me sei un esempio.....si resetta hai ragione ....e ribadisco cio' che ti ho gia detto in e mail sei una splendida ragazza

Commenta

...anche io ho un bel caratterino...ma nella vita sto imparando a mediare....devo dire anche grazie a molti consigli di Ginevra che spesso ha calmato le mie furie....

Commenta

...anche io ho un bel caratterino...ma nella vita sto imparando a mediare....devo dire anche grazie a molti consigli di Ginevra che spesso ha calmato le mie furie....
        beh allora speriamo di riuscire anche noi educatori focosi a mediare un po di piu......è necessario si si ovviamente ognuno ha i suoi difetti ..io ne sono piena!!!!!!!!! (ohh sto parlando di difetti ma continuo a stimarmi ancora eh :P)

Commenta

Guai se non avessimo autostima di noi.... come faremmo poi a confrontarci con gli altri!!!!Ognuno di noi ha qualcosa da dare agli altri

Commenta

Proporrei di rinominare il forun Comitato Vincitori/Idonei Dipartimento Amministrazione Penitenziaria. Ci potrebbe essere utile anche in seguito

Commenta

....devo dire anche grazie a molti consigli di Ginevra che spesso ha calmato le mie furie....
              E che non si dica che non sono una donna di esperienza

Commenta

Proporrei di rinominare il forun Comitato Vincitori/Idonei Dipartimento Amministrazione Penitenziaria. Ci potrebbe essere utile anche in seguito
                per me va benissimo anzi è piu corretto.. ma non so come si fa

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  E che non si dica che non sono una donna di esperienza
                  per carita' anzi è proprio l'esperienza che rende migliore l'uomo no?io ancora devo farne tanta mi sa uff uff.... :PPPPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    per me va benissimo anzi è piu corretto.. ma non so come si fa
                    Non so se puoi rinominare il forum..chiedi aiuto all'ammiinistratore.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      è bene che si raccolgano i dati sin da ora......a me alcuni sono gia' giunti in e mail... invito a chi abbia interesse ad inviare i dati all'e mail..
                      Non mi funziona la posta elettronica...riproverò domattina.
                      Buona notte a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X