Originariamente inviato da papy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio...anche io ho un bel caratterino...ma nella vita sto imparando a mediare....devo dire anche grazie a molti consigli di Ginevra che spesso ha calmato le mie furie....
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio....devo dire anche grazie a molti consigli di Ginevra che spesso ha calmato le mie furie....
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioProporrei di rinominare il forun Comitato Vincitori/Idonei Dipartimento Amministrazione Penitenziaria. Ci potrebbe essere utile anche in seguito
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioE che non si dica che non sono una donna di esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioper me va benissimo anzi è piu corretto.. ma non so come si fa
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioè bene che si raccolgano i dati sin da ora......a me alcuni sono gia' giunti in e mail... invito a chi abbia interesse ad inviare i dati all'e mail..
Buona notte a tutti
Commenta
Commenta