annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Stamattina mi sono svegliata con un'idea e voglio subito condividerla (rubo 5 min. al lavoro...)

    Allora, mi facevano notare ieri sera che l'intento dichiarato dall'On. Baldelli è quello di assicurare l'assunzione dei 70.000 vincitori di concorsi pubblici. I contabili sono una goccia in questo oceano e noi non siamo nemmeno goccia, perchè ufficialmente non siamo ancora nulla...

    Però ho pensato che esiste qualcuno che dovrebbe condividere le nostre esigenze e questo qualcuno è l'Amministrazione Penitenziaria, che di contabili ed educatori ha bisogno!
    Allora perchè non saliamo scalino per scalino?
    Contattiamo tutti i PRAP, facciamo presenti le nostre preoccupazioni sui tempi (di graduatoria ed assunzioni), chiediamo quali sono le loro esigenze, chiediamo se vogliono unire la loro voce alla nostra nel contattare il Capo DAP, il Ministro, gli organi di informazione.
    Possiamo partire con una mail, chiedendo ai Provveditori un incontro informale, una chiacchierata informativa... e quando avremo delle notizie da loro, confortanti o meno, le mettiamo insieme e andiamo avanti...

    Ditemi subito se è un'idea del cavolo...

    Vado a lavorare, a dopus

    Per esperienza personale...il nostro ufficio concorsi ci ha sempre dato delle informazioni corrette.....il nostro punto di riferimento (parlo di noi contabili) sono stati loro. Considera che in questo momento è prematuro rivolgersi ai vertici del Dap perchè a seguito delle elezioni sicuramente verranno rinnovati. Dobbiamo avere un pochino di pazienza.
    Possiamo forse accusare i vertici di quest'amministrazione di non aver fatto le dovute pressioni presso organi politici in modo da da ottenere maggiori stanziamenti per coprire le grosse carenze di organico.Un esempio banale..l'agenzia delle entrate ha bandito un concorso per 1180 funzionari che sicuramente una volta espletate le prove verranno assunti. Quindi non capisco come mai altri ministeri riescono ad ottenere fondi con una certa facilità e quello di Giustizia invece no.

    Commenta


      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Per esperienza personale...il nostro ufficio concorsi ci ha sempre dato delle informazioni corrette.....il nostro punto di riferimento (parlo di noi contabili) sono stati loro. Considera che in questo momento è prematuro rivolgersi ai vertici del Dap perchè a seguito delle elezioni sicuramente verranno rinnovati. Dobbiamo avere un pochino di pazienza.
      Possiamo forse accusare i vertici di quest'amministrazione di non aver fatto le dovute pressioni presso organi politici in modo da da ottenere maggiori stanziamenti per coprire le grosse carenze di organico.Un esempio banale..l'agenzia delle entrate ha bandito un concorso per 1180 funzionari che sicuramente una volta espletate le prove verranno assunti. Quindi non capisco come mai altri ministeri riescono ad ottenere fondi con una certa facilità e quello di Giustizia invece no.
      certo perche' per ottenere fondi è necessario che vi sia la richiesta con il relativo progetto.... chiaro no? se chi di dovere non li chiede....nessuna potra' concederli spontaneamente..... quindi cosa consigli al momento?

      Commenta


        Di farepressione sugli organi politici intanto....i vertici de dap (capo dap ecc) credo che saranno rinnovati...quindi scrivere a loro in questo momento non ha significato....intanto cominciamo con Baldelli e poi si vede

        Commenta


          Stavo dando uno sguardo qui http://www.angelinoalfano.it/ c'è un contatto che permette di parlare con l'amministratore dei sito. Chi sia una strada percorribile per arrivare in qualche modo al ministro?

          Commenta


            Difficile arrivare da soli al Ministro....noi ai tempi ci avevamo provato......ma non ci siamo riusciti

            Commenta


              Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Difficile arrivare da soli al Ministro....noi ai tempi ci avevamo provato......ma non ci siamo riusciti
              Ma questo ministro si**** è non padano

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Dede ti prego non rispondere di laaaaaaaa..... mi spiace ma picard ormai è non è piu picard... glielo dissi tempo addietro.....adesso non lo riconosco piu.... ilpicard che conoscevo non avrebbe mai deriso per la forma,non avrebbe mai ferito persone che ferite non scrivono piu su questo forum.... non ne avrebbe mai fatto una questione di adesione al mio o al suo pensiero..una cosa è sicuro:lui non puo' avere per questo concorso un interesse maggiore del mio e se ho osato tirare in ballo la sua ragazza è perche' lui stesso mi disse che non ne aveva piu interesse..... peccato che la persona a cui ho voluto e voglio un bene immenso non sappia piu distinguersi dalla massa e sia sceso ad umilizioni..va beh.... pensiamo al da farsi.......a migliorare un po la lettera.......
                pero' forte eh? non sono interessati ma vengono a leggere ihihiihihihi....e noi da studiosi anche di pedagogia abbiamo appreso che un detenuto potra' partecipare ad un lavoro di gruppo anche solo per curiosita' o per accattivarsi la simpatia dell'educatore...e l'educatore mai rifiutera' il suo interesse pur essendo falso perche si tratta cmq sia di un'opportunita'.....
                Venusss perdonami, il punto è al contrario...
                La Venusss che molti avevano conosciuto non sembra più la stessa Venusss...
                e sono i suoi interventi a volte "deliranti" contro tutto e tutti ad attirarle reazioni, a volte effettivamente, almeno dal mio punto di vista, esagerate.
                Contestare quanto dici non significa ferire la tua persona. Ed è quanto ha sempre fatto Picard.
                Altri sono andati oltre...

                E vi prego non facciamo i bambini, non siamo due schieramenti che si fanno la guerra.
                Siamo persone che tentano di chiarirsi le idee su cosa sia meglio fare. Tutto qui.

                Commenta


                  Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Per esperienza personale...il nostro ufficio concorsi ci ha sempre dato delle informazioni corrette.....il nostro punto di riferimento (parlo di noi contabili) sono stati loro. Considera che in questo momento è prematuro rivolgersi ai vertici del Dap perchè a seguito delle elezioni sicuramente verranno rinnovati. Dobbiamo avere un pochino di pazienza.
                  Possiamo forse accusare i vertici di quest'amministrazione di non aver fatto le dovute pressioni presso organi politici in modo da da ottenere maggiori stanziamenti per coprire le grosse carenze di organico.Un esempio banale..l'agenzia delle entrate ha bandito un concorso per 1180 funzionari che sicuramente una volta espletate le prove verranno assunti. Quindi non capisco come mai altri ministeri riescono ad ottenere fondi con una certa facilità e quello di Giustizia invece no.
                  Torniamo a noi...

                  Eppure io rimango convinta che non sia compito nostro fare pressioni politiche, ma della "nostra" (ah ah ah chissà se lo sarà mai!) Amministrazione!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Ma questo ministro si**** è non padano
                    Il mio paesino conta duemila anime e purtroppo non alcuna conoscenza che ci permetta di arrviare a questo ministro. Se voi ne avete.....tanto di cappello

                    Commenta


                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Il mio paesino conta duemila anime e purtroppo non alcuna conoscenza che ci permetta di arrviare a questo ministro. Se voi ne avete.....tanto di cappello
                      Era una battuta anche se non è escluso che qualcuno che abbia votato enlla sua circoscrizione possa riuscire a raggiungerlo in qualche modo. Non disperiamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X