come va raga??????????????? io ho appena finito di pranzareeeeeeeeeeeee
io sono appena arrivata dal parrucchiere,mia soo ha fatto un'acconciatura peche ha un matrimonio... lei mangera' tanto stasera uff :P domani tocca a me tiè...... news?
'La situazione delle carceri italiane è nuovamente alle soglie di quella, drammatica, già conosciuta nel recente passato'. A lanciare l'allarme è Francesco Quinti, responsabile nazionale della Fp Cgil per il comparto sicurezza, secondo il quale, 'i gravissimi fatti accaduti recentemente negli istituti penitenziari di Genova Marassi e Bologna, con il sequestro e il ferimento di numerosi agenti della Polizia penitenziaria, sono solo l'appendice di una lunga serie di episodi negativi che stiamo registrando su tutto il territorio nazionale'.
I detenuti nelle strutture penitenziarie sono circa 53 mila, a fronte di una capienza tollerata di 43 mila posti. Quinzi chiede 'subito un piano straordinario di sostegno al sistema penitenziario, investimenti nella prevenzione e nella riabilitazione. C'è bisogno di implementare il ricorso alle misure alternative alla detenzione e di dotare il sistema delle risorse essenziali, economiche e umane'.
Commenta