annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    ti terremo aggiornata come avrai letto "correremo" da soli, ovvero senza i contabili ed i collaboratori. Cercheremo di non perdere altro tempo
    io penso anche che la lettera poiche era stata gia' corretta appartiene a noi... anche Mariannica vi ha apportato correzioni... quindi diciamo che la prima mossa si puo' fare,avevo mandato i dati a papi, ma rifaro' una nuova lista aggiungendovi anche gli ultimi pervenuti....noi soli siamo una 15ina... anche se altre persone mi hanno contattato ....

    Commenta


      uellàààààà Venusssssssssssssssssssss...sto andando allo studio! dopo circa un mese rimetto piede lì dentro! che eemmmozzzione!

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        uellàààààà Venusssssssssssssssssssss...sto andando allo studio! dopo circa un mese rimetto piede lì dentro! che eemmmozzzione!

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        goKuuuuuuuu!!!!! sei emozionato eh? ricorda che devi stduiare per gli ultimi giorni ..mi raccomando....un bacione

        Commenta


          Buonasera a tutti.
          Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
          Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti.
            Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
            Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
            non penso sia cosi come stai prospettando tu,sicuramente è stato chiuso per iniziativa dei moderatori,in effetti il titolo non era attinente all'obiettivo del forum,su non prendertela.....anche se dovresti evitare di offendere,a parte cio' le tue battute mi fanno sorridere,almeno questo.....ultimamente qui è stato un caos totale.....

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              se potete alle 18 su msn. Ciao
              Purtroppo non ho la possibilità di accedere al Pc in ore prestabilite. Per qualsiasi comunicazione sono, comunque, disponibile all' indirizzo di posta elettronica da cui ti ho scritto recentemente, ed al numero di cellulare che ti ho inviato.
              A presto.

              Commenta


                Scusate non c'ero di pomeriggio...
                Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Scusate non c'ero di pomeriggio...
                  Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!
                  ok, buona giornata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                    Scusate non c'ero di pomeriggio...
                    Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!
                    Ieri pensavamo ad una strategia. Poi ci dirai cosa ne pensi

                    Commenta


                      bongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X