Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouellàààààà Venusssssssssssssssssssss...sto andando allo studio! dopo circa un mese rimetto piede lì dentro! che eemmmozzzione!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggiose potete alle 18 su msn. Ciao
A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioScusate non c'ero di pomeriggio...
Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioScusate non c'ero di pomeriggio...
Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!
Commenta
Commenta