Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
io penso anche che la lettera poiche era stata gia' corretta appartiene a noi... anche Mariannica vi ha apportato correzioni... quindi diciamo che la prima mossa si puo' fare,avevo mandato i dati a papi, ma rifaro' una nuova lista aggiungendovi anche gli ultimi pervenuti....noi soli siamo una 15ina... anche se altre persone mi hanno contattato ....
-
goKuuuuuuuu!!!!! sei emozionato eh? ricorda che devi stduiare per gli ultimi giorni ..mi raccomando....un bacioneOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouellàààààà Venusssssssssssssssssssss...sto andando allo studio! dopo circa un mese rimetto piede lì dentro! che eemmmozzzione!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
non penso sia cosi come stai prospettando tu,sicuramente è stato chiuso per iniziativa dei moderatori,in effetti il titolo non era attinente all'obiettivo del forum,su non prendertela.....anche se dovresti evitare di offendere,a parte cio' le tue battute mi fanno sorridere,almeno questo.....ultimamente qui è stato un caos totale.....Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
Commenta
-
Purtroppo non ho la possibilità di accedere al Pc in ore prestabilite. Per qualsiasi comunicazione sono, comunque, disponibile all' indirizzo di posta elettronica da cui ti ho scritto recentemente, ed al numero di cellulare che ti ho inviato.Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggiose potete alle 18 su msn. Ciao
A presto.
Commenta
-
ok, buona giornataOriginariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioScusate non c'ero di pomeriggio...
Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!
Commenta
-
Ieri pensavamo ad una strategia. Poi ci dirai cosa ne pensiOriginariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioScusate non c'ero di pomeriggio...
Rimandiamo a un'altra volta, magari a fine serata!
Commenta

Commenta