Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioDede io ho solo il tuo indirizzo hotmail: ti ho scritto là, quindi controllalo ogni tanto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioScusa! ero convinta tu avessi anche l'altro!!! guardo subito
non era un rimprovero, anche perchè ti ho scritto poco fa...era un messaggio preventivo, per evitare che il mio messaggio marcisse lì per giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggionon era un rimprovero, anche perchè ti ho scritto poco fa...era un messaggio preventivo, per evitare che il mio messaggio marcisse lì per giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioFatto c'è posta per te
Commenta
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggiociao dede,
puoi inviarlo anche a me? Anch'io ti ho scritto oggi alla tua mail su hotmail.Mi puoi inviare l'altra al mio indirizzo mail da cui ti ho inviato il messaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioArrivata? La inoltro io a Venuss?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiose ti riferisci all'allegato di mariannica si l'ho gia' ricevuto..solo che il file non si apre e non riesco a leggerlo
Commenta
Commenta