Originariamente inviato da Mariannicca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioPer me va bene
ah proposito,sto attivandomi per giungere direttamente al ministro alfano..ho incontrato all'inugurazione di un comitato elettorale questo mio amico onorevole alla regione ed essendo di destra...e conoscendolo...forse sara' possibile..devo solo incontrarlo al momento giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioBrava, puntiamo direttamente a lui alle 18 va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggiose potete alle 18 su msn. Ciao
Commenta
-
a parte tutto,papi mi ha scritto sull'e mail dicendoMi che la sua opinione non cambia anche se a quanto pare gli altri suoi colleghi abbiano cambiato direzione ed,inoltre,mi ha chiesto che per non venir meno all'impegno dato sarebbe lieta se i suoi dati comparissero nella nostra iniziativa..io le ho detto che non ci saranno problemi al riguardo
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioDanilo credo sia al lavoro adesso,non so che a che ora finisca....
Commenta
-
salve ragazzi, sono di passaggio e ho potuto leggere solo gli ultimi messaggi...se non ho capito male vi incontrerete pių tardi su msn...purtroppo io non posso partecipare...poi ultimamente non sto riuscendo neanche a collegarmi. Io vorrei cmq dare i miei dati a qlc di voi perchč come vi ho detto pių volte vorrei essere dei vostri. Spero inoltre di avere il tempo nel fine settimana di leggere meglio il forum e risp con pių calma. A presto, un abbraccio a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggiosalve ragazzi, sono di passaggio e ho potuto leggere solo gli ultimi messaggi...se non ho capito male vi incontrerete pių tardi su msn...purtroppo io non posso partecipare...poi ultimamente non sto riuscendo neanche a collegarmi. Io vorrei cmq dare i miei dati a qlc di voi perchč come vi ho detto pių volte vorrei essere dei vostri. Spero inoltre di avere il tempo nel fine settimana di leggere meglio il forum e risp con pių calma. A presto, un abbraccio a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggiosalve ragazzi, sono di passaggio e ho potuto leggere solo gli ultimi messaggi...se non ho capito male vi incontrerete pių tardi su msn...purtroppo io non posso partecipare...poi ultimamente non sto riuscendo neanche a collegarmi. Io vorrei cmq dare i miei dati a qlc di voi perchč come vi ho detto pių volte vorrei essere dei vostri. Spero inoltre di avere il tempo nel fine settimana di leggere meglio il forum e risp con pių calma. A presto, un abbraccio a tutti!!
Commenta
Commenta