annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Linee programmatiche.

Al fine di aggiornarvi riguardo le intenzioni dell'attuale Ministro della Giustizia, in materia carceraria, allego il testo del 4 giugno 2008, riguardante le linee di attuazione programmatica annuciate dall' On. Alfano.
    Un saluto.
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uelà Venusss...te la sei mangiata la pasta con le vongole?
      sineeeeeeee,mangiataaaaaaaaaaaaaaa..ho fatto in tempo a dirlo alla mia nonnina!.... spaghetti e sugo di vongole..gnammi! anche tu no? non ti ridico di nuovo in bocca al lupo perche' sarai gia' a nanna sempre se riuscirai a dormire... sogni d'oro pero' posso dirlo perche' non implica una risposta da parte tue del tipo Crepi!

Commenta

Originariamente inviato da astrazeneca Visualizza il messaggio
        Al fine di aggiornarvi riguardo le intenzioni dell'attuale Ministro della Giustizia, in materia carceraria, allego il testo del 4 giugno 2008, riguardante le linee di attuazione programmatica annuciate dall' On. Alfano.
        Un saluto.
        CARCERI:ALFANO,CI SARA'PIANO EDILIZIO E AMPLIAMENTO ISTITUTI
        (ANSA) - ROMA, 4 GIU - Per affrontare il problema delle carceri ''ci sara' un piano di edilizia carceraria ma
        anche un ampliamento degli istituti gia' presenti'' oltre che ''ulteriore personale''. Lo ha detto il Guardasigilli
        Angelino Alfano parlando in commissione Giustizia alla Camera della questione. Alfano ha, inoltre,
        sottolineato che oggi ''il 38% dei detenuti e' straniero e il 72% di questa cifra viene da sette Paesi''. Il
        ministro ha comunque concluso che ''e' una situazione non facile, anzi complessa, per la quale do la mia
        immediata disponibilita' al presidente della commissione per un incontro specifico su questo tema''.
        Grazie astra,speriamo il personale riguardi noiiiiiii!!!!!

Commenta

Ehmmm...
          Non ho niente di che da dire, ma se non scriviamo qualcosa spariamo dalla prima pagina del forum e magari i nuovi utenti non ci trovano.
          Baci a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
            Ehmmm...
            Non ho niente di che da dire, ma se non scriviamo qualcosa spariamo dalla prima pagina del forum e magari i nuovi utenti non ci trovano.
            Baci a tutti
            Brava contribuisco anche io. -3 sedute alla fine...nessuno ha novità?

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              Brava contribuisco anche io. -3 sedute alla fine...nessuno ha novità?
              Perchè dici -3?
              Non ne mancano 4? (cioè domani + 3 gg la prox settimana)

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                Perchè dici -3?
                Non ne mancano 4? (cioè domani + 3 gg la prox settimana)
                accidenti, hai ragione :-( ero convinta fossero solo due giornate straordinarie

Commenta

ma le sedute supplementari si sono riempite tutte? il dap giorni fa aveva detto che ad essere piena era solo la seduta del primo giorno......uff....

Commenta

uelàààà Venussss...che combini? io sono appena tornato a casa..... sono morto
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      uelàààà Venussss...che combini? io sono appena tornato a casa..... sono morto
                      Bentornato

Commenta

Sto operando...
                      X