annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito di commozione

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
    Amici, Colleghi, Concittadini ...

sono commosso. Altre due persone hanno deciso di unirsi al nostro gruppo informale, anonimo, apolitico, apartitico, asindacale.
    Ancora grazie.

Chiunque vorrà aderire, potrà farlo spontaneamente inviando una semplice e mail a Venus: non è richiesta alcuna iscrizione formale, nè altro.

La nostra battaglia è finalizzata unicamente all'assunzione.
    Sei tu che ci fai commuovere Cecco!
    Ti ringrazio per la generosità, la caparbietà e l'indomito orgoglio con cui porti avanti la nostra causa.
    In fondo non siamo altro che un gruppo, nato e cresciuto in poco tempo, che ha fatto della tenacia, della passione e della volontà di impegnarsi in prima persona per tutelare i propri ed altrui interessi, la sua forza.
    E’ questo che ci ha tenuti uniti, che ci ha fatto scalare le montagne e accettare sfide impari ed improponibili, che ci incoraggia a pensare in grande ed a fare la nostra parte perché qualcosa possa FINALMENTE cambiare.
    E’ grazie al nostro dna che ogni giorno siamo più numerosi, anche se (ancora per poco) non ci si conosce se non attraverso la tastiera di un computer.
    Quel che fin qui abbiamo ottenuto è già motivo di grande soddisfazione ed orgoglio.
    Ci crediamo e ci impegniamo senza delegare nessuno ma scegliendo di esporci e di “metterci la faccia”.
    Ognuno che lo voglia può scegliere di farlo, e sarà il benvenuto!
    Grande Cecco! Ti stringo la mano e ti abbraccio virtualmente nell’attesa di poterlo fare di persona.
    Saluti a tutti in particolare a Debora e Denisia ed tutti quelli del nostro gruppo.

PS…ehm…certo saluti particolari pure ad Anna!

Commenta

Originariamente inviato da giuse Visualizza il messaggio
      Sei tu che ci fai commuovere Cecco!
      Ti ringrazio per la generosità, la caparbietà e l'indomito orgoglio con cui porti avanti la nostra causa.
      In fondo non siamo altro che un gruppo, nato e cresciuto in poco tempo, che ha fatto della tenacia, della passione e della volontà di impegnarsi in prima persona per tutelare i propri ed altrui interessi, la sua forza.
      E’ questo che ci ha tenuti uniti, che ci ha fatto scalare le montagne e accettare sfide impari ed improponibili, che ci incoraggia a pensare in grande ed a fare la nostra parte perché qualcosa possa FINALMENTE cambiare.
      E’ grazie al nostro dna che ogni giorno siamo più numerosi, anche se (ancora per poco) non ci si conosce se non attraverso la tastiera di un computer.
      Quel che fin qui abbiamo ottenuto è già motivo di grande soddisfazione ed orgoglio.
      Ci crediamo e ci impegniamo senza delegare nessuno ma scegliendo di esporci e di “metterci la faccia”.
      Ognuno che lo voglia può scegliere di farlo, e sarà il benvenuto!
      Grande Cecco! Ti stringo la mano e ti abbraccio virtualmente nell’attesa di poterlo fare di persona.
      Saluti a tutti in particolare a Debora e Denisia ed tutti quelli del nostro gruppo.

PS…ehm…certo saluti particolari pure ad Anna!

Sei riuscito a farmi arrossire, mi esprimo con un'emote

P.S. Ho avuto modo di apprezzare il tuo stile di scrittura limpido e asciutto.
      Grazie a te.
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

Commenta

siamo una squadra fortissimi ...
        fatta di gente fantastici ...
        e non putimm pèrd ...
        e fà figure e m....
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

Commenta

Ragazzi ho avuto comunicazione dell'orario..in e mail vi diro' tutti i dettagli....ho dato anche il numero approssimativo di quanti saremo perche' chiestomi.

Chi volesse unirsi a noi per l'audizione... ci contatti in e mail... fatevi sentire non state solo a guardare!

Commenta

Comunicazione:
            Non posso piu' mandare e mail, per ora quindi scrivo qui:

Il problema a cui vi avevo accennato non sussiste piu',lunedi mi comunichera' la nuova sala per l'audizione....ad ogni modo appena potro' rimandare e mail vi comunchero' tutto.

Commenta

Fra poco compilo l'elenco che mandero' per e mail per effettuare l'accredito altrimenti non sara' possibile entrare.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Fra poco compilo l'elenco che mandero' per e mail per effettuare l'accredito altrimenti non sara' possibile entrare.
                Tutto ok, Anna!

Commenta

dati accredito

Provvedero' stasera a mandare i dati per l'accredito...chi non l'abbia ancora fatto mi mandi e mail..appena torno' inseriro' tutto io.
                  Nel frattempo ,per chi non l'abbia ancora fatto, mandate una ulteriore e mail di conferma anche della data spostata.
                  A stasera.

e mail: venusina_75@hotmail.com

Commenta

Scusate ma non riesco a trattenermi..sto ridendoooooooooooooo mado!!!!!!!!
                    DeBByyyyyyyyyy!!!!!!!!

Commenta

Il sovraffolamento nelle carceri aggiornato ad oggi registra un numero pari 56300 persone detenute...è assurdo che questo dato lasci inerte ancora chi di dovere.

cecco ti ho mandato una e mail..nel caso non l'avessi ricevuta per via del mio problema(non riesco a mandare altre e mail al momento) ho lasciato qui i messaggi.. aspetto tua e mail di conferma...

A dopo.

Commenta

Sto operando...
                      X