Originariamente inviato da SeIoFossiCecco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioEd infatti lo sto costatando da sola e tutta la rivalita' a cui si accennava secondo me è piu' frutto di ostilita' personali fra alcuni che altro....
Venus, si è chiuso il cerchio.
Ti chiedo, cortesemente, di scrivere solo su questo thread.
Avremo modo di parlarne a voce lunedi[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioVenus, si è chiuso il cerchio.
Avremo modo di parlarne a voce lunedi
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioVenus, si è chiuso il cerchio.
Avremo modo di parlarne a voce lunedi
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioAnche se non ho capito bene ...che succede?
ti ho inviato una mail[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioti ho inviato una mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioVenus....premesso che non sono grande esperta del pc... per le faccine vado su "componi mail"( yahoo), copio, torno sul forum ed incollo....il tutto, in esclusiva, per il nostro comitato!!!
Grande Denisia! devo provare anche io
Commenta
Commenta