annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Il sovraffolamento nelle carceri aggiornato ad oggi registra un numero pari 56300 persone detenute...è assurdo che questo dato lasci inerte ancora chi di dovere.

cecco ti ho mandato una e mail..nel caso non l'avessi ricevuta per via del mio problema(non riesco a mandare altre e mail al momento) ho lasciato qui i messaggi.. aspetto tua e mail di conferma...

A dopo.
    La mail non è arrivata, ma ne posso intuire il contenuto. Ti rispondo subito
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

Commenta

Provvedero' stasera a mandare i dati per l'accredito...chi non l'abbia ancora fatto mi mandi e mail..appena torno' inseriro' tutto io.
      Nel frattempo ,per chi non l'abbia ancora fatto, mandate una ulteriore e mail di conferma anche della data spostata.
      A stasera.

e mail: venusina_75@hotmail.com

Sul blog troverete tutto.
      comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot

Appena posso vi mandero' e mail..mi raccomando leggete qui,leggete la posta..leggete dove vi pare l'importante è che abbiate notizia delle info.

Per Danilo e Rosanna: datemi conferma,sto aspettando stasera anche per voiii!!!!!!

Saro' assillante ma è importante!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
        La mail non è arrivata, ma ne posso intuire il contenuto. Ti rispondo subito
        perfetto...cosi' stasera provvedo..parteciperai il 30 mattina all'altra iniziativa? devi registrarti perche' i posti sono limitati

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          perfetto...cosi' stasera provvedo..parteciperai il 30 mattina all'altra iniziativa? devi registrarti perche' i posti sono limitati

Ho già provveduto ... sono un fanatico degli "accrediti"
          SEIOFOSSICECCO

Commenta

Ciao a tutti! Ma il lugo dell'incontro è quello comunicato via mail o ci sono cambiamenti???

Commenta

Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Ma il lugo dell'incontro è quello comunicato via mail o ci sono cambiamenti???

Ciao Denisia.

Tutto confermato, ma se hai tempo libero, potremmo incontrarci prima ...

Scherzi a parte, fisseremo un appuntamento per entrare tutti insieme
              SEIOFOSSICECCO

Commenta

Io arriverò direttam in giornata!!! Però come dici tu se ci vediamo tutti prima di entrare è meglio. Ho visto che dalla stazione non è proprio vicino, ma ci organizzeremo lo stesso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                  Io arriverò direttam in giornata!!! Però come dici tu se ci vediamo tutti prima di entrare è meglio. Ho visto che dalla stazione non è proprio vicino, ma ci organizzeremo lo stesso!!!

Per arrivare a Montecitorio con i "mezzi", conviene prendere la metro linea "A" e scendere a piazza di Spagna.

Se preferisci camminare, percorri tutta via Nazionale e, arrivata a piazza Venezia, imbocca via del Corso.
                  E' un percorso piacevole ( circa 3/4 Km ), da shopping
                  SEIOFOSSICECCO

Commenta

Venusss,
                    ti ho mandato 2 mail ieri e una oggi.
                    Cmq, visto che evidentemente non le hai ricevute ti rispondo qui.
                    Non potrò esserci all'audizione e tu sai il perchè.
                    In bocca al lupo.
                    Un saluto speciale a Mode (Moicano 73)...Mi dispiace!

Commenta

Se comincio con lo shopping non ci incontreremo più!!! Adoro, adoro fare spese!!!Ritornando al luogo "x" ( già mi hai fatto distrarre con lo shopping........) il luogo indicato nella mail di Venus è un altro!

Commenta

Sto operando...
                      X