Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Provvedero' stasera a mandare i dati per l'accredito...chi non l'abbia ancora fatto mi mandi e mail..appena torno' inseriro' tutto io.
Nel frattempo ,per chi non l'abbia ancora fatto, mandate una ulteriore e mail di conferma anche della data spostata.
A stasera.
e mail: venusina_75@hotmail.com
Sul blog troverete tutto.
comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot
Appena posso vi mandero' e mail..mi raccomando leggete qui,leggete la posta..leggete dove vi pare l'importante è che abbiate notizia delle info.
Per Danilo e Rosanna: datemi conferma,sto aspettando stasera anche per voiii!!!!!!
Saro' assillante ma è importante!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioLa mail non è arrivata, ma ne posso intuire il contenuto. Ti rispondo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioperfetto...cosi' stasera provvedo..parteciperai il 30 mattina all'altra iniziativa? devi registrarti perche' i posti sono limitati
Ho già provveduto ... sono un fanatico degli "accrediti"[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioCiao a tutti! Ma il lugo dell'incontro è quello comunicato via mail o ci sono cambiamenti???
Ciao Denisia.
Tutto confermato, ma se hai tempo libero, potremmo incontrarci prima ...
Scherzi a parte, fisseremo un appuntamento per entrare tutti insieme[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioIo arriverò direttam in giornata!!! Però come dici tu se ci vediamo tutti prima di entrare è meglio. Ho visto che dalla stazione non è proprio vicino, ma ci organizzeremo lo stesso!!!
Per arrivare a Montecitorio con i "mezzi", conviene prendere la metro linea "A" e scendere a piazza di Spagna.
Se preferisci camminare, percorri tutta via Nazionale e, arrivata a piazza Venezia, imbocca via del Corso.
E' un percorso piacevole ( circa 3/4 Km ), da shopping[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
Commenta