annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Papy

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    ...perchè 110 sono i posti messi a concorso, anche se la graduatoria è arrivata alla posizione 65 in realtà sono stati coperti soloi 45 posti, tra tra rinunce e stabilizzati è scorsa di 20 posizioni circa.
    Si, d'accordo, però è anche vero dalla 111° posizione non si tratta più di vincitori, ma solo di idonei. Ora mi chiedo, fino a quando le risorse destinate alle assunzioni rimarranno insufficienti anche solo rispetto all'assorbimento dei vincitori nei vari profili, e fermo restando che le carenze di organico sono enormi in ciascuno di essi, sarebbe giusto che l'Amministrazione destinasse i pochi soldi di cui dispone per assumere i contabili idonei e lasciasse in attesa, anche oltre il 2010, gli educatori o i collaboratori vincitori?
    Naturalmente, parlo tanto per, senza nessuna intenzione polemica. Lo sappiamo tutti che stiamo combattendo una guerra tra poveri...

Commenta

...in realtà, come succede per tutte le graduatorie (sicuramente anche per la vostra sarà così) molti entrano per scorrimento a causa delle rinunce L'amminstrazione penitenziaria ha nel suo organico una carenza di 110 contabili (anche se quella reale è di gran lunga superiore e potrebbe assorbire vincitori ed idonei) la graduatoria deve coprire questi posti .Per assurdo pensa se dalla prima alla 110° posizione avessero accettato solo in tre l'amministrazione si ritroverebbe con tre soli contabili e un'esigenza di 110.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        ...in realtà, come succede per tutte le graduatorie (sicuramente anche per la vostra sarà così) molti entrano per scorrimento a causa delle rinunce L'amminstrazione penitenziaria ha nel suo organico una carenza di 110 contabili (anche se quella reale è di gran lunga superiore e potrebbe assorbire vincitori ed idonei) la graduatoria deve coprire questi posti .Per assurdo pensa se dalla prima alla 110° posizione avessero accettato solo in tre l'amministrazione si ritroverebbe con tre soli contabili e un'esigenza di 110.
        Non comprendo il ragionamento di todo modo......

Commenta

Purtroppo non condivido l'entusiasmo di altri utenti...
          un'interrogazione, un incontro con un politico, un'audizione parlamentare sono meri strumenti di lotta e non già risultati...
          L'unico fine della nostra battaglia è l'assunzione, per tutto il resto esultare non ha senso.

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Si, d'accordo, però è anche vero dalla 111° posizione non si tratta più di vincitori, ma solo di idonei. Ora mi chiedo, fino a quando le risorse destinate alle assunzioni rimarranno insufficienti anche solo rispetto all'assorbimento dei vincitori nei vari profili, e fermo restando che le carenze di organico sono enormi in ciascuno di essi, sarebbe giusto che l'Amministrazione destinasse i pochi soldi di cui dispone per assumere i contabili idonei e lasciasse in attesa, anche oltre il 2010, gli educatori o i collaboratori vincitori?
            Naturalmente, parlo tanto per, senza nessuna intenzione polemica. Lo sappiamo tutti che stiamo combattendo una guerra tra poveri...
            Ho fatto anch'io il tuo stesso ragionamento e sono arrivata alla stessa conclusione.
            Secondo me, se assumessero in contemporanea i vincitori dalle graduatorie di educatori , contabili e collaboratori procederebbero solo per vincitori ma non sembra così fino ad ora.
            Penso che termineranno prima l'assunzione dei contabili e poi passeranno alle altre due.

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              Purtroppo non condivido l'entusiasmo di altri utenti...
              un'interrogazione, un incontro con un politico, un'audizione parlamentare sono meri strumenti di lotta e non già risultati...
              L'unico fine della nostra battaglia è l'assunzione, per tutto il resto esultare non ha senso.
              Purtroppo hai ragione.
              Ma noi andiamo avanti,insacchiamo tutto,stringiamo i denti,inghiottiamo tutto ma proprio tutto e dimentichiamo tutto senza badare a nulla.
              Al di la' dei risultati raggiunti, ci sono le dinamiche umane che almeno a me hanno insegnato qualcosa...ma andiamo avanti come sempre e soprattutto anche per tutti i ragazzi che ci hanno dato e ci stanno dando fiducia.Ci siamo conosciuti e adesso l'impegno è ancora piu' grande... io al momento vi auguro una buona domenica..oggi sono a casa del mio ragazzo quindi ci aggiorneremo stasera...sto elaborando e giungendo a delle conclusioni che esporro in e mail come sempre...un bacione a tutti ragazzi.

Commenta

X dede e venuss

.....come ha detto Picard il primo risultato ottenuto è un ottimo risultato.....perchè "Verba volant, scripta manent "

Commenta

prova

prova per problemi con posta elettronica

Commenta

grazie papy ma per me non è un risultato...scusa la franchezza...è solo un ulterriore atto ispettivo che ha velocizzato tutti gli altri presentati e che non si sa quando riceveranno risposta.Certo adesso abbiamo uno scritto...ma che ci facciamo?non è nulla i nuovo ...trttasi solo di un contentino datoci ed è come se non fose stata data alcuna risposta...purtroppo è cosi'.

Inutile dire che io immaginavo gia' quale fosse la risposta ossia nulla di nuovo.Sappiamo benissimo che le iniziative non si sarebbero fermate ed infatti continuano.

Commenta

info:
                      stasera al mio ritorno aggiungero' il nostro Blog(sono anche contenta che nel gio di 20 giorni siamo ad un totale di quasi 4OOO pagine lette e di 2000 uitenti che ci hanno visitato,questo significa che apprezzano e che ci conoscono ed è anche sensibilizazione) matenendo riservatezza sulle iniziative in corso gia' da ora con l'appoggio dei nostri parlamentari coalizzati nei democratici radicali ed unione di centro e nhe qualche esponente della maggioranza e su cio' che è stato concordato a Roma.

La prox settimana sara' ricchissima di tanti azioni.

Invito i vincitori e idonei di questo concorso a far senire la loro voce se davvero vogliono la loro assunzione.
                      In privato spieghero' come contribuire con noi del gruppo.
                      Piu' saremo è piu' forza avremo!!!!!!!!

e-mail: venusina_75@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X