annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, raga'...so che mi meriterie una bella strigliata, ma, credetemi, settembre è stato terribile...purtroppo, quando non si è più figlia di famiglia le cose cambiano...e non sempre in meglio.
    Ma vi ho pensato tanto!!!!!!!!
    Mi piacerebbe potervi dire - sin d'ora - che sarò fisicamente con voi, ma purtroppo non posso garantirlo...
    p.s. : ah, Venus, alla fine quella cosa di cui ti parlavon in email l'ho fatta il 30.09!
    Bacissimi.

Commenta

Ciao........che belle le nostre foto! Stiamo portando avanti una battaglia che interessa 900 tra vincitori ed idonei ed è pertanto doveroso che tutti coloro che hanno superato il concorso aderiscano al nostro comitato.Non è sufficiente stare a guardare.

Commenta

Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
        Salve,belle le foto del vostro anzi da ieri del nostro blog.
        Spero potervi conoscere presto anche io di persona.
        Ciao Ciao
        ciao Roxy,un grosso abbraccio e credo proprio che ne avremo di occasioni per conoscerci di persona e affrontare insieme altri momenti significativi

Commenta

Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
          Ciao........che belle le nostre foto! Stiamo portando avanti una battaglia che interessa 900 tra vincitori ed idonei ed è pertanto doveroso che tutti coloro che hanno superato il concorso aderiscano al nostro comitato.Non è sufficiente stare a guardare.
          e già,ragazzi,infatti non dobbiamo sottovalutare il significato di quelle foto:un gruppo che sta cercando di lavorare unito per trovare i più consoni percorsi in un ambiente molto delicato ,come quello che ci riguarda,del ministero della giustizia e della politica penale .
          Ma la nostra forza sarà nel non dimenticare mai chi siamo e per cosa ci stiamo mobilitando:diventare educatori nel contesto penitenziario.

Commenta

Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
            e già,ragazzi,infatti non dobbiamo sottovalutare il significato di quelle foto:un gruppo che sta cercando di lavorare unito per trovare i più consoni percorsi in un ambiente molto delicato ,come quello che ci riguarda,del ministero della giustizia e della politica penale .
            Ma la nostra forza sarà nel non dimenticare mai chi siamo e per cosa ci stiamo mobilitando:diventare educatori nel contesto penitenziario.
            Sottoscrivo!
            Sono su msn e c'è anche Danilo che sto trillando.
            Cmq belle foto davvero, grazie benia' per avermi fatto ricordare di pubblicarle sul nostro blog!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Sottoscrivo!
              Sono su msn e c'è anche Danilo che sto trillando.
              Cmq belle foto davvero, grazie benia' per avermi fatto ricordare di pubblicarle sul nostro blog!
              ciao Venuss,salutami tanto quel tirchione di genovese,che ho visto che è pure astemio,mannaggia a lui
              a parte gli scherzi,ciao Danilo
              non posso utilizzare il msn,mannaggia.,ma è il mio mezzo di comunicazione preferito,quando la situazione si farà più calda,ne dovremo abbondare,mi raccomando ,tutti sieti invitati eh

Commenta

ciao Venuss,salutami tanto quel tirchione di genovese,che ho visto che è pure astemio,mannaggia a lui
                non posso utilizzare il msn,mannaggia.,ma è il mio mezzo di comunicazione preferito,quando la situazione si farà più calda,ne dovremo abbondare,mi raccomando ,tutti sieti invitati eh
                Cerrrrrrrrrrrtoooooooo!
                Ah mi devi togliere una curiosita': alcuni giorni fa hai scritto un messaggio qui e in una parte il moderatore ha omesso le parole che avevi scritto con omississ.... che avevi scritto originalmente?

Commenta

Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, raga'...so che mi meriterie una bella strigliata, ma, credetemi, settembre è stato terribile...purtroppo, quando non si è più figlia di famiglia le cose cambiano...e non sempre in meglio.
                  Ma vi ho pensato tanto!!!!!!!!
                  Mi piacerebbe potervi dire - sin d'ora - che sarò fisicamente con voi, ma purtroppo non posso garantirlo...
                  p.s. : ah, Venus, alla fine quella cosa di cui ti parlavon in email l'ho fatta il 30.09!
                  Bacissimi.
                  Tranquillaaa! l'importante che ci hai sostenuto col pensiero

Commenta

E' astemio? è nu bravo picciotto danilo! mmm tu che hai bevuto eh? almeno un po di birra si?

ps: oggi la mia nonnina che ha 94 anni è stata operata per una frattura al femore. E' andato tutto bene e il dottore ha detto che ha una gran forza ed infatti gia' stasera parlava e stava riprendendosi. Volevo condividere con voi la mia gioia per il buon esito dell'operazione
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 07-10-2008, 00:18.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      E' astemio? è nu bravo picciotto danilo! mmm tu che hai bevuto eh? almeno un po di birra si?

ps: oggi la mia nonnina che ha 94 anni è stata operata per una frattura al femore. E' andato tutto bene e il dottore ha detto che ha una gran forza ed infatti gia' stasera parlava e stava riprendendosi. Volevo condividere con voi la mia gioia per il buon esito dell'operazione
                      no,si,solo 2 birre piccole,,niente di che,ma una bella bevuta tutti insieme per festeggiare le nostre assunzioni,non ce la toglie nessuno eh

Commenta

Sto operando...
                      X