annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dede ma ti rendi conto? siamo tranquilli e che succede? il moderatore crea discussione.
    sono sicura che questa discussione il moderatore la cancellera'..cosi' come ha fatto in passato...vuoi scommetterci dede?

Commenta

Anna ricordati sempre qual č il nostro obiettivo andiamo avanti senza distrazioni

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Anna ricordati sempre qual č il nostro obiettivo andiamo avanti senza distrazioni
        Quello non lo dimentico mai eh!
        non capisco..mi ero scusata con olim..ma lui/lei crea sempre un motivo per litigare...contento/a lui/lei.. a me dispiace ovviamnete ma non posso farci nulla.

Commenta

Altra news:
          dopo la notizia che anche il sindacato Ugl Statali ci appoggia ne arriva un'altra!!!!!
          ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii un'altra bella notizia!
          Domani io e un altro membro del nostro gruppo avremo a trapani un incontro con un esponente della maggioranza!
          ovviamnete tutti idettagli domani...preannuncio solo che č un esponente dotato di buona forza!

Come sempre provvedero' ad inviarvi e mail e ad aggiornare il blog!

Ragazzi continuate ad aderire .... piu' saremo e piu' forza avremo!!!!!!!

Il contatto é la mia e mail: venusina_75@hotmail.com

esco,a dopo...smack!

Commenta

Per Francesca2:
            non ti conosco ma vedo che ti accorgi delle ingiustizie anche tu......

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Altra news:
              dopo la notizia che anche il sindacato Ugl Statali ci appoggia ne arriva un'altra!!!!!
              ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii un'altra bella notizia!
              Domani io e un altro membro del nostro gruppo avremo a trapani un incontro con un esponente della maggioranza!
              ovviamnete tutti idettagli domani...preannuncio solo che č un esponente dotato di buona forza!

Come sempre provvedero' ad inviarvi e mail e ad aggiornare il blog!

Ragazzi continuate ad aderire .... piu' saremo e piu' forza avremo!!!!!!!

Il contatto é la mia e mail: venusina_75@hotmail.com

esco,a dopo...smack!
              Divertiti venusss.
              Stasera anche io trascorrero' la serata con piu' allegria pensando all'incontro di domani.
              Portarci belle notizie anzi portateci.
              Buona serata a tutti.
              Dede buona serata anche a te.
              Ciao ciao
              Roxy.

Commenta

Originariamente inviato da francesca2
                Si, cara e la dicono molto lunga sulla personalitā e vacuitā psichica di chi ne č autore...
                Un abbraccio
                Ciao Francy, la tua mancanza si avverte sul forum... La tua perspicacia e capacitā di analisi sono ammirevoli

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Ciao Francy, la tua mancanza si avverte sul forum... La tua perspicacia e capacitā di analisi sono ammirevoli
                  Sono sempre con voi, dede.
                  Grazie ed un grande abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                    Sono sempre con voi, dede.
                    Grazie ed un grande abbraccio
                    Si é vero concordo con cio che hai scritto! spero ti faccia viva piu spesso almeno con noi..un abbraccio anche da parte mia ..

Commenta

Speriamo che il nostro comitato ci porti buone notizie dopo l'incontro di oggi.
                      Io me lo auguro davvero.
                      Un saluto a tutti.
                      Roxy.

Commenta

Sto operando...
                      X