Grazie Frullo..io andro' sul sito e lo faro' sebbene ho avuto l'incarico sino a Giugno del 2009 infatti sto organizzando la partenza...nemmeno io condivido il decreto anche se penso che a poco serviranno le nostre lamentele..ma ad ogni modo è giusto almeno provarci..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Voglio ricordare che i Parlamentari con cui abbiamo parlato a Roma(democratici,radicali e udc coalizzandosi) hanno portato la questione sugli istituti penitenziari e quindi anche la questione educatori all'Odg della commissione giustizia.
A fine settimana il sentaore che il nostro comitato ha contattato,antonio d'ali' del pdl, presidente della commissione ambiente del senato a fine settimana ci informera' sulle reali intenzioni del dap(ossia se intendano chiedere i fondi necessari o no e provvedera' a contattare anche il ministro Alfano.
Vorrei anche parlare di una notizia che ho ricevuto da una fonte non ufficiale ma non so se sia il caso anche perche' non è una bellissima notizia...non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioCiao Venus... Ciao ragazzi....Vi ho inviato mail...
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioCiao Venus... Ciao ragazzi....Vi ho inviato mail...
Brava Deny! è importante che si continui a parlare di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioVoglio ricordare che i Parlamentari con cui abbiamo parlato a Roma(democratici,radicali e udc coalizzandosi) hanno portato la questione sugli istituti penitenziari e quindi anche la questione educatori all'Odg della commissione giustizia.
A fine settimana il sentaore che il nostro comitato ha contattato,antonio d'ali' del pdl, presidente della commissione ambiente del senato a fine settimana ci informera' sulle reali intenzioni del dap(ossia se intendano chiedere i fondi necessari o no e provvedera' a contattare anche il ministro Alfano.
Vorrei anche parlare di una notizia che ho ricevuto da una fonte non ufficiale ma non so se sia il caso anche perche' non è una bellissima notizia...non so...
Commenta
Commenta