annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Caro santeri non essere pessimista...i fondi per l'assunzione di tutti i vincitori ci sono, anche perchè oltre alla finanziaria la pubblica amministrazione potrà reperire ulteriori fondi mediante il meccanismo del turnover che seppur ridotto permetterà di assumere nuove unità. Inoltre i ministeri possono accedere ad uno speciale fondo mediante dpr(anche se non abbiamo ben capito se questo meccanismo è sempre valido). Per quel che riguarda gli idonei, io e i miei colleghi abbiamo parlato molto di questo, a nostro avviso la richiesta di ampliamento della graduatoria è da proporre solo dopo l' assunzione dei vincitori considerando il pacchetto rinunce. Su 45 contaìbili che hanno preso servizio la ns. graduatoria tra rinunce e stabilizzazioni è arrivata alla 65esima posizione.
    O papy, sei miele per le mie orecchie.....
    Ma pensi che il dap vorrà fare questo? le possibilità di reperire fondi sembrano quindi esserci, ma il dap vorrà farlo o ci farà marcire?che pensi?

    Commenta


      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      No Francesca,quella dell'assunzione dei 70 educatori e forse anche di meno a partire dalla fine del 2009 è una notizia ufficiale poiche riferitaci dal dott.Pascalis che è il vice capo del dap del settore del personale e della formazione..purtroppo..ma a fine settimana aspettiamo anche le info del senatore D'ali'....
      Si infatti i dati che riferisci tu sono attendibili, pensavo a voci di corridoio che magari qualcuno sente e posta...certo 70 educatori tra più di un anno è davvero tragico!!

      Commenta


        Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
        Si infatti i dati che riferisci tu sono attendibili, pensavo a voci di corridoio che magari qualcuno sente e posta...certo 70 educatori tra più di un anno è davvero tragico!!
        Na tragedia esatto! mado! ma noi che i stiamo a fare eh? sono cose che sapevamo gia' purtroppo ...aggiungerei una lacrimuccia sigh

        Commenta


          Purtroppo confermo la notizia. Oggi abbiamo incontrato presso un ufficio dell'assessorato bilancio Regione Lazio il presidente dell'Associazione Antigone che davanti a noi ha telefonato al Dott. De Pascalis...
          Se i fondi saranno confermati confermati saranno assunti 70 educatori nel 2009...
          Stando così le cose non credo che nel 2010si assumeranno tutti i vincitori.

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Purtroppo confermo la notizia. Oggi abbiamo incontrato presso un ufficio dell'assessorato bilancio Regione Lazio il presidente dell'Associazione Antigone che davanti a noi ha telefonato al Dott. De Pascalis...
            Se i fondi saranno confermati confermati saranno assunti 70 educatori nel 2009...
            Stando così le cose non credo che nel 2010si assumeranno tutti i vincitori.
            Scusate ragazzi non fatevi prendere dal panico.....i fondi della finanziaria sono spendibili da gennaio 2009. Rispondo anche a francesca2, io credo che al dap saranno ben lieti di assumere tutti così da colmare le carenze di organico. Tempo fa un dirigente dell'ufficio concorsi- tra le altre cose una persona molto umana-mi ha riferito le testuali parole." ormai vi conosco quasi tutti singolarmente, le giuro che sarei più contenta di voi se postessi assumeretutti in questo momento" Ho anche colto un vivo interesse nella vicenda di tutti i profili professionali, chiaramente a causa delle vicende politiche spesso sono con le mani legate.

            Commenta


              Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi non fatevi prendere dal panico.....i fondi della finanziaria sono spendibili da gennaio 2009. Rispondo anche a francesca2, io credo che al dap saranno ben lieti di assumere tutti così da colmare le carenze di organico. Tempo fa un dirigente dell'ufficio concorsi- tra le altre cose una persona molto umana-mi ha riferito le testuali parole." ormai vi conosco quasi tutti singolarmente, le giuro che sarei più contenta di voi se postessi assumeretutti in questo momento" Ho anche colto un vivo interesse nella vicenda di tutti i profili professionali, chiaramente a causa delle vicende politiche spesso sono con le mani legate.
              Papy ma assumeranno solo 70 educatori nel 2009... so che il Dap sarebbe felice di poterci assumere tutti ma non dipende da loro... da noi si dice "senza soldi nun si cantanu missi"

              Commenta


                Venus... mi dai sempre l'energia giusta!Dobbiamo pubblicizzare al massimo lo scandalo che interessa le carceri italiana. Tante emittenti tv e giornali non rispondono alle mie mail, perciò è opportuno essere in tanti a sollecitare i mass media...si da importanza alla vicenda Alitalia, alla scuola, etc, ma a noi chi ci pensa???Dobbiamo muoverci...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Papy ma assumeranno solo 70 educatori nel 2009... so che il Dap sarebbe felice di poterci assumere tutti ma non dipende da loro... da noi si dice "senza soldi nun si cantanu missi"
                  ...si dice anche da noi.....capisco che 70 posti sono pochi...anche a noi contabili è successa la stessa cosa ( la proporzione è diversa, siamo meno numerosi).Rispondevo a francesca2 che mi chiedeva se il dap fosse interessato ad assumere. L'interesse ce l'hanno ma i fondi sono quelli purtroppo
                  Sai cosa mi fa rabbia che per altre realtà e per la tutela di altri posti di lavoro i fondi escono dal cilindro, noi e le nostre famiglie non abbiamo forse il medesimo diritto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                    Venus... mi dai sempre l'energia giusta!Dobbiamo pubblicizzare al massimo lo scandalo che interessa le carceri italiana. Tante emittenti tv e giornali non rispondono alle mie mail, perciò è opportuno essere in tanti a sollecitare i mass media...si da importanza alla vicenda Alitalia, alla scuola, etc, ma a noi chi ci pensa???Dobbiamo muoverci...
                    ...... i pubblici dipendenti vengono considerati dei privilegiati in questo momento di crisi economica. Il colpo finale è stato inflitto dalla campagna contro i fannulloni. Per carità leggittima per certi aspetti, a tutti noi è capitato di andare in un ufficio pubblico con impiegati che fanno sicuramente tutto tranne che lavorare. Solo che ne colpisci uno per prenderne cento ma tra i cento ci sono le persone che hanno sempre fatto il loro dovere e che pagano per colpe di altri.

                    Commenta


                      ....sono d'accordo con papy....non voglio fare del qualunquismo, ma i fondi esistono e come! Il problema è che non vogliono destinarli a noi ma ad altre cause e spesso meno importanti della nostra....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X