Ciao Venus.....ben tornata!!! secondo me ora non abbiamo tempo da perdere...ci dobbiamo muovere prima della pubblicaz.......e l'altra soluzione, a questo punto, non serve a niente...ed ho l'impress che a portare avanti questa battaglia siano sempre meno persone....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Denisia non importa che la graduatoria sia pubblicaa..dato certo è la carenza di educatori..la nostra battaglia oltre che personale è della collettivita'..la rieducazione...che ci frega che assumino solo 70 educatori? il problema non è risolto e ripeto per poter ottenere qualcosa è necessario ma per tutti non portare avanti il diritto all'assunzione..sarebe una partita persa..ma continuare sulla mancata applicazione dell'art 27 cost...la nostra figura professionale è avvantaggiata rispetto ad ogni altro vicnitore e idonei di concorso..e noi sfrutteremo cio'....
Commenta
-
allora io sarei per uno sciopero della fame sotto il ministero a fine novembre..... la vedo l'unica cosa percorribile...
ragazzi purtroppo vi devo abbandonare.. ma domani od dopo domani avro' la mia connessione internet e saro presentissima.....intanto pensateci.. avremmo un mese per diffonderne la notizia... o la va o la spacca..chiederemo in piazza il presidente del consiglio e l'assunzione direttamente a lui... un abcione a dopo... mi spiace abbandonarmi ma sappiate che io non mollero' mai.....iniziamo a pensare al deperimento intanto? ci prepariamo psicologicamente
se posso torno di nuovo altrimenti domani ...... kisssssssss e scusatemi ma non sono la sola al momento che deve collegarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio......e se per noi protestassero anche i detenuti??? Non c'è modo di coinvolgerli???
Deni ieri quando sentivo leggere la tua lettera su radio radicale ci stavo pensando....
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioallora io sarei per uno sciopero della fame sotto il ministero a fine novembre..... la vedo l'unica cosa percorribile...
ragazzi purtroppo vi devo abbandonare.. ma domani od dopo domani avro' la mia connessione internet e saro presentissima.....intanto pensateci.. avremmo un mese per diffonderne la notizia... o la va o la spacca..chiederemo in piazza il presidente del consiglio e l'assunzione direttamente a lui... un abcione a dopo... mi spiace abbandonarmi ma sappiate che io non mollero' mai.....iniziamo a pensare al deperimento intanto? ci prepariamo psicologicamente
se posso torno di nuovo altrimenti domani ...... kisssssssss e scusatemi ma non sono la sola al momento che deve collegarsi.
Io ci sto, coimincio a prendere un po' di peso allora in attesa delle sciopero
Commenta
Commenta