annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Venus.....ben tornata!!! secondo me ora non abbiamo tempo da perdere...ci dobbiamo muovere prima della pubblicaz.......e l'altra soluzione, a questo punto, non serve a niente...ed ho l'impress che a portare avanti questa battaglia siano sempre meno persone....

    Commenta


      Denisia non importa che la graduatoria sia pubblicaa..dato certo è la carenza di educatori..la nostra battaglia oltre che personale è della collettivita'..la rieducazione...che ci frega che assumino solo 70 educatori? il problema non è risolto e ripeto per poter ottenere qualcosa è necessario ma per tutti non portare avanti il diritto all'assunzione..sarebe una partita persa..ma continuare sulla mancata applicazione dell'art 27 cost...la nostra figura professionale è avvantaggiata rispetto ad ogni altro vicnitore e idonei di concorso..e noi sfrutteremo cio'....

      Commenta


        Anna ci sei mancata!
        Hai ragione sullo scontro ma a quanto pare la via diplomatica non sta funzionando. Io pensavo a forme di protesta non violente ( sciopero della fame ad esempio...anche se visto il mio peso non mi conviene).
        Dobbiamo inventarci qualcosa

        Commenta


          Appunto Dede...ci dobbiamo muovere....agire come ha detto Beniamino.......

          Commenta


            ......e se per noi protestassero anche i detenuti??? Non c'è modo di coinvolgerli???

            Commenta


              allora io sarei per uno sciopero della fame sotto il ministero a fine novembre..... la vedo l'unica cosa percorribile...
              ragazzi purtroppo vi devo abbandonare.. ma domani od dopo domani avro' la mia connessione internet e saro presentissima.....intanto pensateci.. avremmo un mese per diffonderne la notizia... o la va o la spacca..chiederemo in piazza il presidente del consiglio e l'assunzione direttamente a lui... un abcione a dopo... mi spiace abbandonarmi ma sappiate che io non mollero' mai.....iniziamo a pensare al deperimento intanto? ci prepariamo psicologicamente
              se posso torno di nuovo altrimenti domani ...... kisssssssss e scusatemi ma non sono la sola al momento che deve collegarsi.

              Commenta


                Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                ......e se per noi protestassero anche i detenuti??? Non c'è modo di coinvolgerli???

                Deni ieri quando sentivo leggere la tua lettera su radio radicale ci stavo pensando....

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  allora io sarei per uno sciopero della fame sotto il ministero a fine novembre..... la vedo l'unica cosa percorribile...
                  ragazzi purtroppo vi devo abbandonare.. ma domani od dopo domani avro' la mia connessione internet e saro presentissima.....intanto pensateci.. avremmo un mese per diffonderne la notizia... o la va o la spacca..chiederemo in piazza il presidente del consiglio e l'assunzione direttamente a lui... un abcione a dopo... mi spiace abbandonarmi ma sappiate che io non mollero' mai.....iniziamo a pensare al deperimento intanto? ci prepariamo psicologicamente
                  se posso torno di nuovo altrimenti domani ...... kisssssssss e scusatemi ma non sono la sola al momento che deve collegarsi.

                  Io ci sto, coimincio a prendere un po' di peso allora in attesa delle sciopero

                  Commenta


                    Brava Venus... condivido pienamente.... ma entro l metà di novembre...poi è troppo tardi...ci sentiamo appena puoi..ed hai ragine tu:anche gli altri membridevono collegarsi!!!

                    Commenta


                      Dede, ma come facciamo a coinvolgerli??? Io posso scrivere un'altra mail a radio carcere...in fondo la trasmiss è ascoltata da molti detenuti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X