annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dobbiamo anche scegliere una data, per pubblicizzare l'assemblea, il sit-in o quel che sarà, e comunicarla anche ai detenuti, (tramite radio carcere, in onda ogni mart alle 21,00 e/o tramite altri canali )...secondo me è anche importante parlare delle nostre iniziative anche sul forum, per sollecitare anche chi guarda ma resta in silenzio!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
      Dobbiamo anche scegliere una data, per pubblicizzare l'assemblea, il sit-in o quel che sarà, e comunicarla anche ai detenuti, (tramite radio carcere, in onda ogni mart alle 21,00 e/o tramite altri canali )...secondo me è anche importante parlare delle nostre iniziative anche sul forum, per sollecitare anche chi guarda ma resta in silenzio!!!
      si la partecipazione massiccia è fondamentale,io vedo l'assemblea come l'unico momento in cui ognuno di noi può espremirsi,valorizzare la propria individualità ma nello spirito unitario della collettività assembleare.
      si la immagino come un grande luogo da cui si irragierà la nostra voce a difesa della Costituzione

      Commenta


        Perfortuna siamo tutti concordi su ciò che è necessario fare! Bisogna coinvolgere tantissime persone...ciò che mi dispiace, come dicevo, è che a portare avanti questa battaglia è un esiguo num di persone........prima, verso le 19,00, ho notato che durante il nostro scambio di messaggi sul forum in ordine a ciò che è opportuno fare, vi erano quasi quindici ospiti collegati; ecco perchè ritengo opportuno scrivere sul forum, per dare maggiore visibilità alle nostre iniziative...

        Commenta


          ciao a tutti
          perdonate la mia intromissione! Mi rivolgo in primo luogo a Venuss in qualità di leader di questo gruppo ma anche a tutti gli altri.
          Io credo che non sia il caso di coinvolgere i detenuti in questa nostra battaglia, potrebbe essere estremamente pericoloso oltre che dannoso per gli "educatori" stessi.
          Venuss stamattina ti ho scritto una email.

          Commenta


            Ciao Mirtilla...io non vedo alcun pericolo...si tratta di un appoggio simbolico, come diceva Dede...nessuno li obbliga a fare nulla....

            Commenta


              Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              perdonate la mia intromissione! Mi rivolgo in primo luogo a Venuss in qualità di leader di questo gruppo ma anche a tutti gli altri.
              Io credo che non sia il caso di coinvolgere i detenuti in questa nostra battaglia, potrebbe essere estremamente pericoloso oltre che dannoso per gli "educatori" stessi.
              Venuss stamattina ti ho scritto una email.
              Ciao mirtilla, nessun problema
              A mio avviso tutto quello che può darci visibilità in questa fase può servire. Purtroppo la nostra attività diretta ad avviare contatti con i politici non ha portato ad un risultato concreto. Occorre, quindi, cambiare strategia. Radio Radicale è un ottimo punto di partenza anche perchè i radicali raccolgono consensi bipartisan. Non stiamo certo invitando alla rivolta i detenuti, ovviamente. Stiamo solo cercando di capire come far sentire anche la loro voce.
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                Ciao Cecco e... bravo!!! Dobbiamo cambiare davvero strategia...non cerchiamo rivolte ma consensi....ed il tempo per organizzare il tutto è davvero breve! Cerchiamo di trovare soluzioni comuni...

                Commenta


                  Scusate l' intromissione, ma non sono per niente d' accordo con l' idea di coinvolgere i detenuti. Francamente, non c' entrano nulla con noi. Il simbolico deve avere un senso non essere una mistificazione, come lo é in questo caso. Io, cmq, mi smarco nettamente da questa posizione che non accetto. Bisogna accettare l' idea di essere in pochi, non si può pretendere di avere l' Italia intera che ci appoggia. Scusate di nuovo; ripensateci.

                  Commenta


                    Ciao mirtilla, ciao kino.
                    Noi pensiamo sia arrivato il momento di voltare pagina, viste le ultime news...
                    Stiamo discutendo e questa sembra essere una strada percorribile.

                    Ovviamente, mi rivolgo a kino, ognuno è libero di dissentire o di non aderire. per il momento ne stiamo parlando e vorremmo evitare le polemiche.
                    Io rispetto le vostre idee e vorrei che altrettanto faceste voi.
                    Siamo disponibili al confronto sempre e comunque.

                    Commenta


                      Ciao Kino...non capisco quale motivo sia di ostacolo al coinvolgim dei detenuti! La situazione delle carceri italiane è vergognosa e lo è altrettanto la non applicaz dell'art.27 Cost che, giova ricordare, è uno dei Principi Fondamentali della nostra Cost. nonchè fondanti la nostra struttura di Stato(a tal proposito voglio contattare l'Ass. Italiana Cost.).
                      A ciò aggiungo che le battaglie sommesse, il non gridare le proprie ragioni, non porta a nulla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X