annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma perchè non bandiscono anche noi?

    Commenta


      Allora : AUTO BAN!!! Ma non senza la precisazione che è davvero mortificante cercare di ostacolare nei loro propositi un gruppo di giovani, tra cui molti professionisti, che hanno fatto e continuano a fare dei sacrifici e si battono per ideali e questioni nobili! Noi giovani siamo il futuro ed andremo avanti anche senza il forum. AUTO BAN

      Commenta


        Ciao Denisia, porta tu a Venus, Dede e Cecco i miei saluti e la mia vicinanza. Grazie. Ciao

        Commenta


          Ma cosa è successo?
          Tutti bannati dal forum?
          Trovo squallido tutto cio'.
          Venusss senza te questo forum non ha alcun senso,tu sei il motore dellla battaglia assieme a dede.

          .
          Senza venusss il forum educatori ha perso il valore che aveva acquistato.
          Venusss io ti stimo sin dal principio.
          Che stupida,ti leggo sempre in e mail e sull'altro forum.
          Dede sei grande anche tu.

          Roxy e addio

          Allibita.

          Commenta


            Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
            Ma cosa è successo?
            Tutti bannati dal forum?
            Trovo squallido tutto cio'.
            Venusss senza te questo forum non ha alcun senso,tu sei il motore dellla battaglia assieme a dede.

            .
            Senza venusss il forum educatori ha perso il valore che aveva acquistato.
            Venusss io ti stimo sin dal principio.
            Che stupida,ti leggo sempre in e mail e sull'altro forum.
            Dede sei grande anche tu.

            Roxy e addio

            Allibita.

            Concordo su tutto.
            Ormai in questo Forum si parla solo di culinaria e di tempo libero.
            Purtroppo, quando occasionalmente sorgono interessanti argomenti di discussione, gli utenti vengono allontanati ad nutum.
            Buona serata

            Commenta


              IL MINISTRO BRUNETTA STA RICEVENDO PRESSIONI PER RIAPRIRE LA POSSIBILITA' DI STABILIZZARE .. QUESTO LEDEREBBE I NOSTRI DIRITTI E IN PARTICOLARE POTREBBE PORTARE A ASSUMERE IN RITARDO VINCITORI E A NON ASSUMERE GLI IDONEI .. CHIEDETE A BRUNETTA DI NON RIAPRIRE LE STABILIZZAZIONI :. INVIAMO MAIL IN MASSA AL MINISTRO : r.brunetta@governo.it FACCIAMOLO

              Commenta


                Esasperazione.

                Come ho detto altre volte, i sindacati sono un punto di riferimento indispensabile nella guida verso la rivendicazione delle nostre assunzioni.
                Nell’esprimere il mio ringraziamento nei confronti di chi si è impegnato nella ricerca di contatti sindacali, oltre che di altre forme di sensibilizzazione verso il problema delle nostre assunzioni, aggiungo che un altro punto di riferimento utile è quello della Magistratura di Sorveglianza.
                Ai sensi dell’art. 69 l.354/75 “il magistrato di sorveglianza vigila sulla organizzazione degli istituti di prevenzione e di pena e prospetta al Ministro le esigenze dei vari servizi con particolare riguardo all’attuazione del trattamento rieducativo”.
                La pericolosa carenza di educatori penitenziari è nota a tutti e la Magistratura di sorveglianza dovrebbe far presente questo problema al Ministro della Giustizia, ma fino adesso si è mostrata silenziosa.
                Perché, quindi, non chiediamo aiuto anche a qualche magistrato sensibile al problema, in modo che provveda ad utilizzare il campanello d’allarme?
                Un saluto.

                P.s. Scusate se il mio contributo partecipativo verso le iniziative promosse dai diversi comitati è stato pressoché scarso, ma, per motivi familiari, ho poco tempo a mia disposizione.
                Sono esausta per le incognite che continuano a paralizzare la progettazione del nostro futuro.
                Ho creduto in questo concorso ma l’assurdità dei tempi d’attesa sono prostranti.
                Nonostante questo, dico di continuare a lottare per chiedere la nostra assunzione in blocco, entro il prossimo anno.

                Commenta


                  idonei 36 collab.ri amm.vi dap

                  per favore se ci sono azioni legali o comitati fatemi sapere,... aderirò senza alcun problema.. dopo tanti sacrifici l'unica via è adire la competente autorità giudiziaria.
                  Grazie.
                  Valter.

                  Commenta


                    educatori per la Sardegna

                    ...in attesa che finalmente decollino le prossime assunzioni (anche se dovessero essere per gruppi successivi), mi farebbe piacere conoscere quali sono i vincitori/idonei sardi (o non sardi) interessati ad prendere servizio in Sardegna

                    io e gli altri colleghi dell'isola attendiamo con trepidazione l'arrivo dei rinforzi...

                    un ringraziamento anticipato a tutti/e e complimenti per la pazienza... tenete duro eh

                    Claudio

                    PS ovviamente, se qualcuno avesse bisogno di informazioni dettagliate sulla singole sedi nell'ambito regionale, non avete che da chiedere

                    Commenta


                      Io ho firmato...firmate anche voi vincitori e idonei.

                      Link petizione:

                      http://firmiamo.it/assumiamoivincito...ucatoricarceri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X