Ma perchè non bandiscono anche noi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Allora : AUTO BAN!!! Ma non senza la precisazione che è davvero mortificante cercare di ostacolare nei loro propositi un gruppo di giovani, tra cui molti professionisti, che hanno fatto e continuano a fare dei sacrifici e si battono per ideali e questioni nobili! Noi giovani siamo il futuro ed andremo avanti anche senza il forum. AUTO BAN
Commenta
-
Ma cosa è successo?
Tutti bannati dal forum?
Trovo squallido tutto cio'.
Venusss senza te questo forum non ha alcun senso,tu sei il motore dellla battaglia assieme a dede.
.
Senza venusss il forum educatori ha perso il valore che aveva acquistato.
Venusss io ti stimo sin dal principio.
Che stupida,ti leggo sempre in e mail e sull'altro forum.
Dede sei grande anche tu.
Roxy e addio
Allibita.
Commenta
-
Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggioMa cosa è successo?
Tutti bannati dal forum?
Trovo squallido tutto cio'.
Venusss senza te questo forum non ha alcun senso,tu sei il motore dellla battaglia assieme a dede.
.
Senza venusss il forum educatori ha perso il valore che aveva acquistato.
Venusss io ti stimo sin dal principio.
Che stupida,ti leggo sempre in e mail e sull'altro forum.
Dede sei grande anche tu.
Roxy e addio
Allibita.
Concordo su tutto.
Ormai in questo Forum si parla solo di culinaria e di tempo libero.
Purtroppo, quando occasionalmente sorgono interessanti argomenti di discussione, gli utenti vengono allontanati ad nutum.
Buona serata
Commenta
-
IL MINISTRO BRUNETTA STA RICEVENDO PRESSIONI PER RIAPRIRE LA POSSIBILITA' DI STABILIZZARE .. QUESTO LEDEREBBE I NOSTRI DIRITTI E IN PARTICOLARE POTREBBE PORTARE A ASSUMERE IN RITARDO VINCITORI E A NON ASSUMERE GLI IDONEI .. CHIEDETE A BRUNETTA DI NON RIAPRIRE LE STABILIZZAZIONI :. INVIAMO MAIL IN MASSA AL MINISTRO : r.brunetta@governo.it FACCIAMOLO
Commenta
-
Esasperazione.
Come ho detto altre volte, i sindacati sono un punto di riferimento indispensabile nella guida verso la rivendicazione delle nostre assunzioni.
Nell’esprimere il mio ringraziamento nei confronti di chi si è impegnato nella ricerca di contatti sindacali, oltre che di altre forme di sensibilizzazione verso il problema delle nostre assunzioni, aggiungo che un altro punto di riferimento utile è quello della Magistratura di Sorveglianza.
Ai sensi dell’art. 69 l.354/75 “il magistrato di sorveglianza vigila sulla organizzazione degli istituti di prevenzione e di pena e prospetta al Ministro le esigenze dei vari servizi con particolare riguardo all’attuazione del trattamento rieducativo”.
La pericolosa carenza di educatori penitenziari è nota a tutti e la Magistratura di sorveglianza dovrebbe far presente questo problema al Ministro della Giustizia, ma fino adesso si è mostrata silenziosa.
Perché, quindi, non chiediamo aiuto anche a qualche magistrato sensibile al problema, in modo che provveda ad utilizzare il campanello d’allarme?
Un saluto.
P.s. Scusate se il mio contributo partecipativo verso le iniziative promosse dai diversi comitati è stato pressoché scarso, ma, per motivi familiari, ho poco tempo a mia disposizione.
Sono esausta per le incognite che continuano a paralizzare la progettazione del nostro futuro.
Ho creduto in questo concorso ma l’assurdità dei tempi d’attesa sono prostranti.
Nonostante questo, dico di continuare a lottare per chiedere la nostra assunzione in blocco, entro il prossimo anno.
Commenta
-
educatori per la Sardegna
...in attesa che finalmente decollino le prossime assunzioni (anche se dovessero essere per gruppi successivi), mi farebbe piacere conoscere quali sono i vincitori/idonei sardi (o non sardi) interessati ad prendere servizio in Sardegna
io e gli altri colleghi dell'isola attendiamo con trepidazione l'arrivo dei rinforzi...
un ringraziamento anticipato a tutti/e e complimenti per la pazienza... tenete duro eh
Claudio
PS ovviamente, se qualcuno avesse bisogno di informazioni dettagliate sulla singole sedi nell'ambito regionale, non avete che da chiedere
Commenta
-
Io ho firmato...firmate anche voi vincitori e idonei.
Link petizione:
http://firmiamo.it/assumiamoivincito...ucatoricarceri
Commenta
Commenta