Ringrazio tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all'audizione. Siamo, al momento, 69. In bocca al lupo a tutti noi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Buon giorno a tutti...nonostante le dissavventure di ieri notte...io e il moderatore giocavamo a nascondino sul forum..lui mi inseguiva ed io fuggivo...sono gia' sveglia...
Sul nostro blog sono disponibili gli aggiornamenti sulla question time rivoltaal ministro della giustizia.
Rinnovo l'invito a tutti i vincitori e idonei di continuare ad aderire per la partecipazione all'audizione che si terra' a Roma presso il Palazzo del parlamento.
Per tutti i dettagli contattateci in e-mail.
E-mail: venusina_75@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioRingrazio tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all'audizione. Siamo, al momento, 69. In bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggiosi prospetta una bella giornata di mobilitazione e partecipazione ,per l'audizione.
naturalmente confermo la mia di partecipazione.
A proposito mi sapete indicare come raggiungere il parlamento dalla stazione Termini?
Commenta
-
Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggiosi prospetta una bella giornata di mobilitazione e partecipazione ,per l'audizione.
naturalmente confermo la mia di partecipazione.
A proposito mi sapete indicare come raggiungere il parlamento dalla stazione Termini?
Credo che il mezzo più veloce sia la metropolitana linea "A", fermata "Spagna".
Da piazza di Spagna la Camera dei deputati dista poche centinaia di metri[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggioCiao! Fai ancora il contadino, come scrivevi su opsonline?
adesso no,ma non mi sono molto discostato dal campo:mi arrangio a fare il giardiniere
ma qualcosa ho fatto nel frattempo anche nel campo sociale
Commenta
-
Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggioue ,finalmente qualcuno mi riconosce
adesso no,ma non mi sono molto discostato dal campo:mi arrangio a fare il giardiniere
ma qualcosa ho fatto nel frattempo anche nel campo sociale
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggiosono contenta per te! se fai sbocciare fiori nel sociale sei veramente un grande
infatti l'aver e prendersi cura di... caratterizza entrambe le attività
Commenta
Commenta