annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ringrazio tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all'audizione. Siamo, al momento, 69. In bocca al lupo a tutti noi!

    Commenta


      Buon giorno a tutti...nonostante le dissavventure di ieri notte...io e il moderatore giocavamo a nascondino sul forum..lui mi inseguiva ed io fuggivo...sono gia' sveglia...

      Sul nostro blog sono disponibili gli aggiornamenti sulla question time rivoltaal ministro della giustizia.

      Rinnovo l'invito a tutti i vincitori e idonei di continuare ad aderire per la partecipazione all'audizione che si terra' a Roma presso il Palazzo del parlamento.
      Per tutti i dettagli contattateci in e-mail.

      E-mail: venusina_75@hotmail.com

      Commenta


        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Ringrazio tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all'audizione. Siamo, al momento, 69. In bocca al lupo a tutti noi!
        7= perche' devo aggiorgere un altro contatto

        Commenta


          Scusate ho sbagliato a scrivere..ora ci vorrebbe la censura del messaggio errato

          Commenta


            si prospetta una bella giornata di mobilitazione e partecipazione ,per l'audizione.
            naturalmente confermo la mia di partecipazione.
            A proposito mi sapete indicare come raggiungere il parlamento dalla stazione Termini?

            Commenta


              Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
              si prospetta una bella giornata di mobilitazione e partecipazione ,per l'audizione.
              naturalmente confermo la mia di partecipazione.
              A proposito mi sapete indicare come raggiungere il parlamento dalla stazione Termini?
              Ciao! Fai ancora il contadino, come scrivevi su opsonline?

              Commenta


                Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
                si prospetta una bella giornata di mobilitazione e partecipazione ,per l'audizione.
                naturalmente confermo la mia di partecipazione.
                A proposito mi sapete indicare come raggiungere il parlamento dalla stazione Termini?
                Ciao.

                Credo che il mezzo più veloce sia la metropolitana linea "A", fermata "Spagna".

                Da piazza di Spagna la Camera dei deputati dista poche centinaia di metri
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Fai ancora il contadino, come scrivevi su opsonline?
                  ue ,finalmente qualcuno mi riconosce
                  adesso no,ma non mi sono molto discostato dal campo:mi arrangio a fare il giardiniere
                  ma qualcosa ho fatto nel frattempo anche nel campo sociale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
                    ue ,finalmente qualcuno mi riconosce
                    adesso no,ma non mi sono molto discostato dal campo:mi arrangio a fare il giardiniere
                    ma qualcosa ho fatto nel frattempo anche nel campo sociale
                    sono contenta per te! se fai sbocciare fiori nel sociale sei veramente un grande

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                      sono contenta per te! se fai sbocciare fiori nel sociale sei veramente un grande
                      bella questa
                      infatti l'aver e prendersi cura di... caratterizza entrambe le attività

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X