annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Amici, colleghi, Concittadini ...

    recoVi i saluti di Venus, impegnata fuori sede.
    Il solo fatto di ascoltarne la voce trasmette entusiasmo e buon umore.
    La sua spontanea e gioiosa risata è valsa più di cento parole.

    I know my chickens
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

    Commenta


      per venus nuova proposta

      visto che al dap non ci vogliono assumere se non dilazionati in tre o quattro anni, potrebbero assumerci tramite le asl , i sert visto che anche li ne hanno bisogno


      ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
        Amici, colleghi, Concittadini ...

        recoVi i saluti di Venus, impegnata fuori sede.
        Il solo fatto di ascoltarne la voce trasmette entusiasmo e buon umore.
        La sua spontanea e gioiosa risata è valsa più di cento parole.

        I know my chickens
        Ciao carissimo e grazie davvero..
        Ho scritto poco perche' aspetto che mi attivino la chiavetta a giorni per la connesione quindi appena sara' pronta ritornero' come rpima eh..mica vi liberate di me e poi so de coccio piu' non vuoi vedermi e piu sono la tua ossessione(esempio banale che rende l'idea ihhiih).
        Un bacionesmackkkkkk

        Commenta


          Originariamente inviato da maradona Visualizza il messaggio
          visto che al dap non ci vogliono assumere se non dilazionati in tre o quattro anni, potrebbero assumerci tramite le asl , i sert visto che anche li ne hanno bisogno


          ciao
          Non saprei cosa dirti...ma credo a priori sia impossibile perche' dovremmo chiedere un trasferimento di ministero.. le asl non vogliono assumere i psicologi che sono entrati a far parte del loro ministero...figuriamoci noi sigh

          Commenta


            Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
            Amici, colleghi, Concittadini ...

            recoVi i saluti di Venus, impegnata fuori sede.
            Il solo fatto di ascoltarne la voce trasmette entusiasmo e buon umore.
            La sua spontanea e gioiosa risata è valsa più di cento parole.

            I know my chickens
            ma che significa che sei allontanato dal forum? è assurdo.....

            Commenta


              quanti ban.....io rispetto le regole ma ancora una volta vedo che alcuni utenti sono stati bannat altri no.. mirtilla ha scritto sulla discussione del mio comitato.....ora se il motivo è l'intrusione in altro forum..perche' il ban non è stato previsto anche per lei?
              O tutti o nulla.... grazie.

              Commenta


                Venus... Ben tornata!!! Come mai Cecco è stato allontanato? Che significa???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                  Venus... Ben tornata!!! Come mai Cecco è stato allontanato? Che significa???
                  sia cecco che dede non potranno piu' scrivere qui perche' olim li ha bannati.. a questo punto..non condividendo il ban fatto acavolo .. chiedo anche io il ban.. denisia vuoi unirti?.. anche mirtilla ha scritto qui ma lei non è stata bannata......

                  Voglio il ban!

                  Commenta


                    Mi associo Venus..possiamo sentirci traite mail!E chi vuole conoscere le nostre iniziative può benissimo visitare il nostro blog!!!

                    Commenta


                      infatti visto che qui si continuano con le ingiustizie..... io e denisia vogliamo il ban.

                      Gaedib mi rivolgo solo a te perche' ripeto mi fido..ti sei allontanato un attimo e olim ha ripreso con le disparita' di trattamneto bannando dede e cecco guarda caso... Gaedib se non veranno tolti i ban io chiedo il ban e la finiamo una buona volta e per tutte..... mi sono scocciata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X