annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cavolo,ho riletto le risposte sulla faccenda del coinvolgimento dei detunuti,e praticamente ci hanno accusato di essere sovversivi,pericolosi ecc...sono basito e costernato.
    ieri si stava ragionando sul da farsi,e per coincidenza è scattata subito la levata alle armi.
    Abbiamo interloquito con calma alle "intrusioni" sul questo 3d,nonostante sull'altro ci fossero già commenti sopra le righe,adesso ci sono ban.
    ma dico io,questo forum lo stiamo facendo diventare la nostra dannazione?

    Commenta


      si certo perche' olim non è un vero moderatore..permette di farci offendere ci banna gli amici e i membri.oh ma stiamo scherzano? io se devo rimanere qui voglio prima di tutto che i ban siano tolti e che sia cambaito il moderatore.....mai in nesun forum avevo visto cose del genere..ripeto mai.... che schifo.....ma come si permette sto olim? ma che vuole?
      gaedib mi banni per favore?

      Commenta


        il troppo è troppo.. i piedi in testa non volgio averli e cosi pretendo che siano rispettati per el cose giuste anche i miei amici.....

        Commenta


          si si accorrete gente... e leggete... quando ci sono discussioni tutti si presentano ehVoglio il ban.... bannatami visto che si abnna a cavolo qui e a simpatia! ban ban ban ban ....
          Io e denisia vogliamo il ban ma con orgolgio perche' non si dovrebbero permettere queste coise su di un forum serio.

          Commenta


            ...mi dispiace per dede e cecco!!!Avevo notato che quando erano collegati e scambiavamo messaggi con loro, aumentava il numero degli ospiti interessati alla nostra discussione! Una grande perdita per il forum perchè DEDE e CECCO SONO GRANDI!!!

            Commenta


              Voglio anche io il ban.

              Commenta


                e va be,anche Anna bannata,
                a questo punto ciao,ciao forum dannato,forse è meglio così

                Commenta


                  Mino...se per sovversivo si intende chi vuole rivoluzionare, rovesciare un ordine, allora noi non siamo sovversivi!
                  Noi vogliamo l'attuazione dell'art.27 Cost, ossia l'applicazione di una norma costituzionale e pertanto fondante la nostra struttura di Stato. Noi vogliamo che le persone, condannate con sentenza definitiva di condanna, siano reinserite nella società successivamente ad un percorso rieducativo. Noi vogliamo una società civile.
                  "Per giudicare il grado di civiltà di uno Stato bisogogna vedere le sue prigioni.. dal di dentro"( L.N.Tolstoj)
                  Ps: il mio ban?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                    Mino...se per sovversivo si intende chi vuole rivoluzionare, rovesciare un ordine, allora noi non siamo sovversivi!
                    Noi vogliamo l'attuazione dell'art.27 Cost, ossia l'applicazione di una norma costituzionale e pertanto fondante la nostra struttura di Stato. Noi vogliamo che le persone, condannate con sentenza definitiva di condanna, siano reinserite nella società successivamente ad un percorso rieducativo. Noi vogliamo una società civile.
                    "Per giudicare il grado di civiltà di uno Stato bisogogna vedere le sue prigioni.. dal di dentro"( L.N.Tolstoj)
                    Ps: il mio ban?
                    tra i compiti più complicati e difficili per un educatore,ma anche per tutti gli operatori penitenziari,è quello di proiettare il detenuto nella società,favorendo il suo contato con gli organi,le istituzioni della società.
                    tanti sono gli esempi di detenuti,che già sono coinvolti in questo,per fare un es quello di Carmelo Musumeci(vedere sito informa carcere dell'ass.pantagruel)lla cui lettera abbiamo pubblicato sul blog.e che invito tutti a leggere
                    quindi il coinvolgimento già esiste,anche senza di noi o nonostante noi

                    Commenta


                      be,Denisia,ormai credo proprio che questa nave la dobbiamo abbandonare,ma la nostra battaglia continua.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X