annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Frullo..io andro' sul sito e lo faro' sebbene ho avuto l'incarico sino a Giugno del 2009 infatti sto organizzando la partenza...nemmeno io condivido il decreto anche se penso che a poco serviranno le nostre lamentele..ma ad ogni modo è giusto almeno provarci..

    Commenta


      Spero che Olim sia soddisfatto/a per la quiete raggiunta grazie ai suoi atteggiamenti. Dire quiete è poco eh....!
      Ultima modifica di VeNuSsS; 13-10-2008, 15:55.

      Commenta


        Voglio ricordare che i Parlamentari con cui abbiamo parlato a Roma(democratici,radicali e udc coalizzandosi) hanno portato la questione sugli istituti penitenziari e quindi anche la questione educatori all'Odg della commissione giustizia.
        A fine settimana il sentaore che il nostro comitato ha contattato,antonio d'ali' del pdl, presidente della commissione ambiente del senato a fine settimana ci informera' sulle reali intenzioni del dap(ossia se intendano chiedere i fondi necessari o no e provvedera' a contattare anche il ministro Alfano.

        Vorrei anche parlare di una notizia che ho ricevuto da una fonte non ufficiale ma non so se sia il caso anche perche' non è una bellissima notizia...non so...

        Commenta


          Ciao Venus... Ciao ragazzi....Vi ho inviato mail...

          Commenta


            Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
            Ciao Venus... Ciao ragazzi....Vi ho inviato mail...
            corro a leggerla.. sono nella chat del blog..se puoi raggiungimi...

            Commenta


              Lettaaaaaaaaaaaaa,
              siamo finiti sul Messaggero!
              Una prima stampa che ci ha dato ascolto....provvedo a scrivere l'articolo adesso sul nostro blog..ogni cosa ne sara' testimonianza....

              Commenta


                Ok Venus...sto provando ad usare la chat ma, dopo essere entrata in stanza, non ci capisco più nullaaaaaaaaa............

                Commenta


                  Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                  Ciao Venus... Ciao ragazzi....Vi ho inviato mail...

                  Brava Deny! è importante che si continui a parlare di noi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Voglio ricordare che i Parlamentari con cui abbiamo parlato a Roma(democratici,radicali e udc coalizzandosi) hanno portato la questione sugli istituti penitenziari e quindi anche la questione educatori all'Odg della commissione giustizia.
                    A fine settimana il sentaore che il nostro comitato ha contattato,antonio d'ali' del pdl, presidente della commissione ambiente del senato a fine settimana ci informera' sulle reali intenzioni del dap(ossia se intendano chiedere i fondi necessari o no e provvedera' a contattare anche il ministro Alfano.

                    Vorrei anche parlare di una notizia che ho ricevuto da una fonte non ufficiale ma non so se sia il caso anche perche' non è una bellissima notizia...non so...
                    Sì Anna, è preferibile sapere...sono pronta al peggio

                    Commenta


                      Sono contenta che oggi si comunichi di nuovo qui sul forum, i monologhi sono così tristi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X