Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioQuale amico? illuminami in e mail ... forse non ho letto qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioRagazzi ho mandato e mail al gruppo! ho provveduto anche a trovare il resto..stasera vi aggiornero' ulteriormente
Ho aggiornato il nostro blog: comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com
Debby hai letto nel nostro blog dell'altra interrogazione presentata dalla Bernardini? ovviamente sempre allo scopo di sollecitare lo stanziamento fondiUltima modifica di VeNuSsS; 07-10-2008, 16:11.
Commenta
-
Il Dipartimento Amministrazione penitenziaria riqualifica gli interni piuttosto che assumere personale esterno
Interrogazione a risposta scritta
On. SCHIRRU
Sul Nostro Blog si trova. comitatoconcorsoeducatoridap
Qui preferisco non pubblicare atti di onorevoli.Ultima modifica di Olim; 08-10-2008, 00:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioIl Dipartimento Amministrazione penitenziaria riqualifica gli interni piuttosto che assumere personale esterno
Interrogazione a risposta scritta
On. SCHIRRU
Sul Nostro Blog si trova. comitatoconcorsoeducatoridap
Qui preferisco non pubblicare atti di onorevoli.
Non ho il coraggio di immaginare il secondo ed il contorno.
Il dessert lo evito del tutto.
Notte.
Roxy.
Commenta
-
Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggioAntipasto di ingiustizie con primo all'italiana.
Non ho il coraggio di immaginare il secondo ed il contorno.
Il dessert lo evito del tutto.
Notte.
Roxy.
Cmq questa del dap che con i soldi del 2007 e 2008 fa le sue riqualificazioni piuttosto che assumere i concorsisti mi ha deluso tanto
Commenta
Commenta