annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News:

L'on. Guido Melis ha poc'anzi riferito al nostro comitato il Suo impegno a sostenere la nostra vicenda non appena rientrera' in Parlamento l'8 Settembre.

Non solo,si impegna altresi' ed a breve a consultarCi e ad avere un incontro con Noi tutti.
    Vi aggiorneremo dopo aver parlato con lui al cel (datoci dallo stesso).

A tal fine pensiamo di programmare dopo l'8 settembre un incontro a Roma che coincida anche con l'incontro con l'On Melis.

Invito ancora tutti a partecipare per dare voce sempre piu grande alla nostra Causa.

Contattateci in e mail per contribuire con noi.

Altra news:

L'On. Concia Anna Paola ha riferito poc'anzi al nostro comitato che fra qualche giorno Ci informera' sull'andamento della vicenda,in attesa della pubblicazione della graduatoria, verificando se sono state avviate le procedure per l'assunzione e, comunque, senz'altro per la presentazione di una ulteriore interrogazione
    parlamentare allo scopo di avvalorare e rendere di spiccata importanza la nostra vicenda...

Attendiamo info anche dall'on. Concia.

Commenta

Giorno a tutti

Commenta

giorno a te! come va? ti sei scatenata ieri?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            ciao a tutti voi
            Ciao Debby!
            Vi ho inviato e mail adesso...

Commenta

Riepilogo

Dopo la pausa estiva ed in vista dell'incontro in cui decideremo le condotte future, mi sembra opportuno tracciare un primo bilancio dell'attività da noi svolta, così da rendere note a tutti le nostre iniziative.
              Abbiamo inviato, in primis, agli esponenti politici legati alla nostra vincenda una lettera in cui illustravamo l'iter del nostro concorso e chiedevamo, al tempo stesso, che le nostre legittime aspettative non venissero disattese.
              Contestualmente, soprattutto grazie all'impegno ed alla caparbietà di Venuss, abbiamo portato a conoscenza di diverse riviste la nostra situazione. Questi sono i link relativi

http://www.radioradicale.it/scheda/260717
              (qui intervista...prima votate gli articoli su di noi,facciamo sentire la nostra presenza all'Onorevole.)

http://www.wikio.it/politica/politici/rita_bernardini
              (qui per votare gli articoli su di noi)

http://www.wikio.it/news/Elisabetta+Zamparutti
              (altro articolo da votare)

Giornale Liberazione,
              edizione del 20 Agosto 2008,
              Articolo su interrogazione presentata dall'On Rita Bernardini per l'assunzione dei vincitori/idonei del concorso per educatori nel DAP
              Files allegatiarticolo sulla carenza di educatori nelle carceri.pdf‎ (104.7 KB, 53 visite)

Infine l'on. Rita Bernardini si è interessata alla nostra vicenda presentando al riguardo un'interrogazione parlamentare.

A breve si terrà un incontro a cui tutti possono intervenire per discutere delle prossime iniziative

Tutto coloro che volessero aderire o ricevere maggiori dettagli possono scrivere all'indirizzo di Venuss o al mio decon741@hotmail.it.

Siamo disponibili a ricevere suggerimenti per nuove iniziative
              Ultima modifica di VeNuSsS; 03-09-2008, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Ciao Debby!
                Vi ho inviato e mail adesso...

Appena risposto

Commenta

Eviterei un rappresentante dell'opposizione, tra l'altro mi sembra in quota PARTITO RADICALE, come rappresentante della nostra voce.

Comunque come inizio non è male, speriamo però che qualche parlamentare della maggioranza sposi le nostre idee.

Io mi rivolgerei all'ex ministro Castelli che il concorso lo bandì, magari oggi troverà ragionevole che a concorso concluso si proceda con le assunzioni.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    Eviterei un rappresentante dell'opposizione, tra l'altro mi sembra in quota PARTITO RADICALE, come rappresentante della nostra voce.

Comunque come inizio non è male, speriamo però che qualche parlamentare della maggioranza sposi le nostre idee.

Io mi rivolgerei all'ex ministro Castelli che il concorso lo bandì, magari oggi troverà ragionevole che a concorso concluso si proceda con le assunzioni.
                    Sì, stiamo coinvolgendo politici sia della maggiornaza che dell'opposizione. Castelli effettivamente , in quanto uomo del nord votato all'efficienza ed alla semplificazione (4 anni sembreranno tanti anche a lui) , potrebbe esssere un appoggio importante. Cercheremo di raggiungerlo

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Sì, stiamo coinvolgendo politici sia della maggiornaza che dell'opposizione. Castelli effettivamente , in quanto uomo del nord votato all'efficienza ed alla semplificazione (4 anni sembreranno tanti anche a lui) , potrebbe esssere un appoggio importante. Cercheremo di raggiungerlo
                      Cmq Luigi sai che occorre la partecipazione di tutti... piu siamo e piu voce in capitolo avremo... quindi se vuoi unirti... cosi' almeno dici anche tu al nostro gruppo cio' che pensi sia migliore.. no?

Non si puo' far finta di essere estranei alla vicenda.. dobbiamo tutti dare qualcosa davvero ..
                      Ultima modifica di VeNuSsS; 03-09-2008, 12:16.

Commenta

Sto operando...
                      X