annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono a disposizione

Parecchio tempo fa, diciamo agli albori della creazione del comitato inviai mia e-mail ma non ebbi risposta.

Successivamente scrissi anche all'altro comitato ma ne rimasi molto perplesso, soprattutto, perché richiedeva per l'iscrizione tutti i dati personali e persino il documento di riconoscimento e quindi alla fine desistii.

Comunque sono disponibile a collaborare.

La mia e-mail è l_cangiano@tin.it

Contattatemi sono a vostra disposizione.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Parecchio tempo fa, diciamo agli albori della creazione del comitato inviai mia e-mail ma non ebbi risposta.

Successivamente scrissi anche all'altro comitato ma ne rimasi molto perplesso, soprattutto, perché richiedeva per l'iscrizione tutti i dati personali e persino il documento di riconoscimento e quindi alla fine desistii.

Comunque sono disponibile a collaborare.

La mia e-mail è l_cangiano@tin.it

Contattatemi sono a vostra disposizione.

Grazie
      Perfetto,ti ho spedito adesso e mail....

Commenta

Scusate l'intromissione.
        Disponete già della pianta organica e relative carenze suddivise per Istituti?

Credo sia un elemento fondamentale da addurre a sostegno di ciascuna iniziativa.
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

Commenta

ALTRA NEWS:

L'ON. Roberto Cassinelli ha riferito poc'anzi al comitato che analizzera la questione per valutare se sarà possibile, alla riapertura dei
          lavori parlamentari, intervenire concretamente dichiarando altresi' di tenerci aggiornati sulla vicenda.
          Ultima modifica di VeNuSsS; 03-09-2008, 13:02.

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
            Scusate l'intromissione.
            Disponete già della pianta organica e relative carenze suddivise per Istituti?

Credo sia un elemento fondamentale da addurre a sostegno di ciascuna iniziativa.
            Abbiamo i dati sulla pianta organica con educatori in servizio e relative carenze aggiornata allo scorso autunno.. attendiamo i dati aggiornati dal Ministero...

Vado a pranzo... cmq cecco conosci la mia e mail.. inutile dirti che se vuoi anche tu attivarti conosci il mio indirizzo e mail...kiss a dopoooo..
            Ultima modifica di VeNuSsS; 03-09-2008, 13:01.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Abbiamo i dati sulla pianta organica con educatori in servizio e relative carenze aggiornata allo scorso autunno.. attendiamo i dati aggiornati dal Ministero...

Vado a pranzo... cmq cecco conosci la mia e mail.. inutile dirti che se vuoi anche tu attivarti conosci il mio indirizzo e mail...kiss a dopoooo..

Ottimo.
              Buon appetito
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

Commenta

News:

L'on. Guido Melis ha poc'anzi riferito al nostro comitato il Suo impegno a sostenere la nostra vicenda non appena rientrera' in Parlamento l'8 Settembre.
                Non solo,si impegna altresi' ed a breve a consultarCi e ad avere un incontro con Noi tutti.
                Vi aggiorneremo dopo aver parlato con lui al cel (datoci dallo stesso).

A tal fine pensiamo di programmare dopo l'8 settembre un incontro a Roma che coincida anche con l'incontro con l'On Melis.

Invito ancora tutti a partecipare per dare voce sempre piu grande alla nostra Causa.

Contattateci in e mail per contribuire con noi.

Altra news:

L'On. Concia Anna Paola ha riferito poc'anzi al nostro comitato che fra qualche giorno Ci informera' sull'andamento della vicenda,in attesa della pubblicazione della graduatoria, verificando se sono state avviate le procedure per l'assunzione e, comunque, senz'altro per la presentazione di una ulteriore interrogazione
                parlamentare allo scopo di avvalorare e rendere di spiccata importanza la nostra vicenda...

Attendiamo info anche dall'on. Concia.

ALTRA NEWS:

L'ON. Roberto Cassinelli ha riferito poc'anzi al comitato che analizzera la questione per valutare se sarà possibile, alla riapertura dei
                lavori parlamentari, intervenire concretamente dichiarando altresi' di tenerci aggiornati sulla vicenda.

http://www.radioradicale.it/scheda/260717
                (qui intervista...prima votate gli articoli su di noi,facciamo sentire la nostra presenza all'Onorevole.)

http://www.wikio.it/politica/politici/rita_bernardini
                (qui per votare gli articoli su di noi)

http://www.wikio.it/news/Elisabetta+Zamparutti
                (altro articolo da votare)

Giornale Liberazione,
                edizione del 20 Agosto 2008,
                Articolo su interrogazione presentata dall'On Rita Bernardini per l'assunzione dei vincitori/idonei del concorso per educatori nel DAP
                Files allegatiarticolo sulla carenza di educatori nelle carceri.pdf‎ (104.7 KB, 55 visite)

Commenta

Ragazzi ho dovuto suddividere le e mails del gruppo concorso in due gruppi...dividendovi.. questo significa che mandero' e mails ad entrambi i gruppi.

Commenta

News:

L'On Melis ha poc'anzi riferito che ci contattera' telefonicamente per stabilire la data dell'incontro... ad ogni modo lui la prossima settimana sara' a Roma...
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 03-09-2008, 16:10.

Commenta

Non riesco a mandare di nuovo le mails di gruppo ( forse perche' il gruppo era troppo pieno anche se ora l' ho diviso in due piu' piccoli sigh....)

Commenta

Sto operando...
                      X