Angelo sei il benvenuto anche tu.. e per rappresentare tua moglie.. di fronte a cio' ( e sai a cosa mi riferisco) io mi sciolgo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggioEhi, ragazzi, il 30 arrivo anch'io..magari se c'è qualcuno che parte da Catania...andiamo insieme!!!!!!!
Io da Trapani ho Ranieri,ragazzo squisitissimo che conosciuto ieri pom ma di palermo ci sono altri ragazzi... dobbiamo organizzarciiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioBrava Elena! Più siete e meglio sarà! Ma la tua partecipazione non era in dubbio considerato che sei una delle persone che hanno aderito per prima al gruppo di Venus...comunque farò in modo di spargere la voce tra chi ha fatto il concorso...magari riesco a trovare qualcun altro disposto a venire a Roma. Verrei anche io se non fosse che è mia moglie ad aver fatto il concorso. Quindi per prima cercherò di convincere lei. Promesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioLe adesioni dovreste farle giungere in e mail.. cosi' da avere approssimativamente un numero di quanti saremo ..
Commenta
-
Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggioCiao a tutti !!
Sono un vinvitore contabile c1 e sono di Roma...quindi sicuramente presente all'appuntamento del 30 settembre !!
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioAnna buongiorno!
TRa un po ti scrivo in e mail.. consiglio!
Commenta
-
Importantissimo:
Il 30 Settembre a Roma nella sede parlamentare audizione fra i vari deputati tra i quali Concia, Melis, Presidente commissione Giustizia e molti altri con i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel Dap (occavoli siamo noi).. per l'orario ci fara' sapere l'On. Concia e Melis.
L'ON. Concia ha detto che lei assieme a tutti gli altri porteranno in porto la nostra vincenda attivando tutti gli atti che saranno necessari per il reperimento dei fondi.
Mi ha detto espressamente anche che vuole incontrarci tutti...quindi il 30 Settembre tutti noi dovremo essere a Roma.
Per partecipare..contattateci in email..
venusina_75@otmail.com
SOS: cercasi gestore blog dei vincitori ed idonei del concorso per educatori nel DAP
http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/
Commenta
Commenta