Originariamente inviato da PauloMaiora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Ma tu vivi DENTRO il server di sto forum??
hai risposto in 3 minuti!
Certo! Come ho già detto in precedenza, in questo paese privo di anticorpi democratici uno deve fare la piazzata.
Vabè però "cave parlamentarem"!
Occhio!
P.s.: hai strappato tutti server e te li sei portati a casa. Casa tua è il server di concorsi.it.
Commenta
-
Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggioMa tu vivi DENTRO il server di sto forum??
hai risposto in 3 minuti!
Certo! Come ho già detto in precedenza, in questo paese privo di anticorpi democratici uno deve fare la piazzata.
Vabè però "cave parlamentarem"!
Occhio!
P.s.: hai strappato tutti server e te li sei portati a casa. Casa tua è il server di concorsi.it.
No è che sono velocissima alla tastiera e mentre rispondo a te, leggo altro, posto argomenti su blog..faccio obiezione e quando necessario mando anche ad altri paesini uff... sara' un mio difettuccio Lo so ah dimenticavo ho gia' mangiato pure gelato!
Insomma che vuoi farci? sono attivissima io eh!
Commenta
-
L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da destinarsi e che sara' riferita appena possibile) per la nostra assunzione.
ContattaCi in e-mail nel quale vi saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare.
E' necessario che i dati dei partecipanti siano accreditati per poter entrare in Parlamento ed assisterVi e, a tal fine, stiamo preparando elencodi tutti coloro che vorranno esserCi quel giorno e dimostrare il loro interesse all'assunzione,elenco che verra' consegnato all'onorevole.
Contatto e mail: venusina_75@hotmail.com
Testo dell'interrogazione scritta dell'On Cassinelli.
Altra interrogazione è stata presenta giorni addietro dall'On. Bernardini e Radicali:
http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/
Paulo buona serata,io vado...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggiotantisssimo
Qua da me si sta morendo dal caldo peggio di agosto
Commenta
-
L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da destinarsi e che sara' riferita appena possibile) per la nostra assunzione.
ContattaCi in e-mail nel quale vi saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare.
E' necessario che i dati dei partecipanti siano accreditati per poter entrare in Parlamento ed assisterVi e, a tal fine, stiamo preparando elencodi tutti coloro che vorranno esserCi quel giorno e dimostrare il loro interesse all'assunzione,elenco che verra' consegnato all'onorevole.
Contatto e mail: venusina_75@hotmail.com
Testo dell'interrogazione scritta dell'On Cassinelli.
Altra interrogazione è stata presenta giorni addietro dall'On. Bernardini e Radicali:
http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/
Commenta
Commenta