annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggio
    Ma l'avete mai seguita un'interrogazione o interpellanza o mugugnanza parlamentare?

    E' un bel modo per farsi pubblicità di alcuni membri, vedi onorevole Tizia che leggo, ma in generale di quelli che la promuovono.
    Un'onda da cavalcare alla faccia di chi cerca giustizia.
    E' uno spettacolo già visto tante volte.
    Gente che sbadiglia nell'emiciclo perché a chi volete che freghi, altra che è a priori disinteressata perchè facendo dell'algebra elementare giunge alla conclusione che è inutile ascoltare perchè se hai 5 e devi dare 10 più, in questo caso, altri 5 per i vincitori del concorso , siamo in passivo di 5 + 5.

    Preparatevi al peggio e a riflettere sul concetto di Stato di Diritto.
    Se questo lo è io sono Paolino Paperino.
    Paulo lasciamo stare il nostro stato che altrimenti vado sopra le righe.. dimostrazione che per far valere qualcosa devi metter su un putiferio!

    Commenta


      Ma tu vivi DENTRO il server di sto forum??

      hai risposto in 3 minuti!

      Certo! Come ho già detto in precedenza, in questo paese privo di anticorpi democratici uno deve fare la piazzata.

      Vabè però "cave parlamentarem"!
      Occhio!

      P.s.: hai strappato tutti server e te li sei portati a casa. Casa tua è il server di concorsi.it.

      Commenta


        Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggio
        Ma tu vivi DENTRO il server di sto forum??

        hai risposto in 3 minuti!

        Certo! Come ho già detto in precedenza, in questo paese privo di anticorpi democratici uno deve fare la piazzata.

        Vabè però "cave parlamentarem"!
        Occhio!

        P.s.: hai strappato tutti server e te li sei portati a casa. Casa tua è il server di concorsi.it.
        ahahhahhahhhahaha Forteeeeeeeeee!
        No è che sono velocissima alla tastiera e mentre rispondo a te, leggo altro, posto argomenti su blog..faccio obiezione e quando necessario mando anche ad altri paesini uff... sara' un mio difettuccio Lo so ah dimenticavo ho gia' mangiato pure gelato!
        Insomma che vuoi farci? sono attivissima io eh!

        Commenta


          L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da destinarsi e che sara' riferita appena possibile) per la nostra assunzione.
          ContattaCi in e-mail nel quale vi saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare.

          E' necessario che i dati dei partecipanti siano accreditati per poter entrare in Parlamento ed assisterVi e, a tal fine, stiamo preparando elencodi tutti coloro che vorranno esserCi quel giorno e dimostrare il loro interesse all'assunzione,elenco che verra' consegnato all'onorevole.

          Contatto e mail: venusina_75@hotmail.com



          Testo dell'interrogazione scritta dell'On Cassinelli.
          Altra interrogazione è stata presenta giorni addietro dall'On. Bernardini e Radicali:

          http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/


          Paulo buona serata,io vado...ciao

          Commenta


            Dedolaaaaaaaaaaa penso che saremo davvero in tantiiiiiiii... noi del gruppo che gia' siamo un bel po(ovviamnete c'è chi purtroppo non potra' venire) ma continuano ad aggiungersi altri ragazzi.......

            Commenta


              Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Dedolaaaaaaaaaaa penso che saremo davvero in tantiiiiiiii... noi del gruppo che gia' siamo un bel po(ovviamnete c'è chi purtroppo non potra' venire) ma continuano ad aggiungersi altri ragazzi.......

              Perfetto Anna! è la nostra occasione

              Commenta


                Zi Zi Dedola (mi sto rincretinendo di piuuuu mado) ma sono emoSSionata!!!!!!!! Anche tu debby?

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Zi Zi Dedola (mi sto rincretinendo di piuuuu mado) ma sono emoSSionata!!!!!!!! Anche tu debby?

                  tantisssimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    tantisssimo
                    Domani continueremo il lavoro eh e chiamo l'On. anche..oki? sempre aTTivi.

                    Qua da me si sta morendo dal caldo peggio di agosto


                    Commenta


                      L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da destinarsi e che sara' riferita appena possibile) per la nostra assunzione.
                      ContattaCi in e-mail nel quale vi saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare.
                      E' necessario che i dati dei partecipanti siano accreditati per poter entrare in Parlamento ed assisterVi e, a tal fine, stiamo preparando elencodi tutti coloro che vorranno esserCi quel giorno e dimostrare il loro interesse all'assunzione,elenco che verra' consegnato all'onorevole.

                      Contatto e mail:
                      venusina_75@hotmail.com



                      Testo dell'interrogazione scritta dell'On Cassinelli.
                      Altra interrogazione è stata presenta giorni addietro dall'On. Bernardini e Radicali:

                      http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X