annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggio
    Ma quanti anni avete....20, 25 giù di lì.
    Ma ancora non avete capito con chi avete a che fare?
    Questa gente ha in mente uno stato che è una crasi fra la cina di mao e la colombia.
    Ma come pensate che possano gestirla sta pubblica amministrazione.
    Sai che bella insalatiera di fondi?

    Preparatevi a fare a capocciate col muro.
    Mettetevi l'elmetto.

    Il tuo intervento sarebbe chiarissimo, se fosse possibile evincerne il soggetto e l'oggetto.

    I verbi non mancano, te ne rendo atto.


    Hai sostenuto il concorso?
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

    Commenta


      Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggio
      Ma quanti anni avete....20, 25 giù di lì.
      Ma ancora non avete capito con chi avete a che fare?
      Questa gente ha in mente uno stato che è una crasi fra la cina di mao e la colombia.
      Ma come pensate che possano gestirla sta pubblica amministrazione.
      Sai che bella insalatiera di fondi?

      Preparatevi a fare a capocciate col muro.
      Mettetevi l'elmetto.
      è vero...non hai sostenuto il concorso, è chiaro. qual buon vento ti porta qui?

      Commenta


        Per Paulo M....Anche non dovessi relizzare il mio obiettivo, non potrò mai rimproverarmi di non aver provato a raggiungerlo. Ho 31 anni, ed ho ancora l'età giusta per sperare, lottare e forse anche per sognare ma voglio continuare a farlo!
        Penso, con tutta onestà, e scusa la modestia, che noi membri del comitato siamo davvero da ammirare per ciò che facciamo e ci proproniamo...
        Grazie comunque di aver espresso la tua opinione...

        Commenta


          Cecco, trattiamo bene i nuovi arrivati...Io ho pure cambiato avatar per omaggiare il nostro nuovo lettore.

          Commenta


            Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
            Cecco, trattiamo bene i nuovi arrivati...Io ho pure cambiato avatar per omaggiare il nostro nuovo lettore.

            Mitico Cotechinho!
            Lo sai, vero?


            Quando fai così, sei irresistibile
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

            Commenta


              Risalve!
              Paulo siamo noi il futuro ed è giusto che lottiamo per i nostri obiettivi..oddio sarebbe melgio che ci consentissero il raggiungimento degli stessi senza che sia necessario tutto questo...ma purtroppo non è cosi' ed io avendone preso atto gia' da un paio di mesi a questa parte lottero' per cio' che voglio conseguire.
              Per carattere devo ottenere cio' che voglio e non a caso i miei amici mi chiamano l'uragano Biondo!
              Che vuoi farci? c'è chi preferisce subire soltanto lagnandosi(...omissis...)c'è chi al contrario pone in essere un nuovo tzu nami' ( si scrive cosi?)

              Commenta


                Per Giuseppe:
                carissimo appena torno dedichero' una e mail solo per te :d al momento ho esaurito i messaggi consentiti gia' da quando mi hai scritto tu,sigh sigh!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                  Per Paulo M....Anche non dovessi relizzare il mio obiettivo, non potrò mai rimproverarmi di non aver provato a raggiungerlo. Ho 31 anni, ed ho ancora l'età giusta per sperare, lottare e forse anche per sognare ma voglio continuare a farlo!
                  Penso, con tutta onestà, e scusa la modestia, che noi membri del comitato siamo davvero da ammirare per ciò che facciamo e ci proproniamo...
                  Grazie comunque di aver espresso la tua opinione...
                  SOTTOSCRIVO!
                  Mi piace quando esce fuori il lato forte delle persone,si si mi piace troppo!
                  Grande Denisia!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    Cecco, trattiamo bene i nuovi arrivati...Io ho pure cambiato avatar per omaggiare il nostro nuovo lettore.
                    Giusto trattiamo bene i nuovi arrivati,tanto ormai


                    Esco sono a cena fuori ai Lumi! Buona serata

                    Commenta


                      No.

                      Non ho fatto questo concorso ma ne ho fatti un paio di pubblici in gioventù. Esperienze a dir poco sconcertanti. (e se qualcuno non si sconcerta questo è il paese per lui)

                      Mi riferivo al fatto che forse per evitare beghe di questo tipo e conseguenti aggregazioni forzate di vincitori che pretendono giustizia sarebbe opportuno prendere il discorso 'dateci il giusto' un po' più alla larga.

                      Le persone che fingono di interessarsi a voi a mio modesto giudizio lo fanno (s'interessano) in quanto quale migliore occasione se non questa per fare un bel discorsetto che scredita la parte avversa.

                      (lo stesso lo farebbe la parte avversa se alle redini del governo del Paese ci fosse l'altra parte che in questo caso diventerebbe avversa a sua volta).

                      Certo che bisogna battersi lo stesso però. Ormai vi è rimasto questo e basta.
                      Non potete tornare indietro e fare questo ragionamento:
                      "ma perché dovrei partecipare a questi concorsi che non fanno altro che alimentare il perverso gioco della buffonata all'italiana? No no io non partecipo."

                      Perché è così che si fa lo tsunami in un paese con dei seri problemi di senso civico riguardo la legalità e le questioni morali.
                      Partecipare a concorsi pubblici equivale a legittimarli. E cioè legittimarne annessi e connessi.
                      Ovvero le piaghe di un sistema incancrenito sulla furbizia del gestore e la paziente indifferenza del gestito che continua a gridare allo scandalo e contemporaneamente dire 'sì vabè ma tanto si sa che è così'.

                      Finiamola una buona volta di fingere di non sapere come si svolgono i concorsi pubblici.

                      Presenziate, premete, fate baccano, arringate.
                      Tutto.

                      Ma I posteri di venusiana memoria ci riflettano.
                      Noi siamo il futuro è vero. Ma la pensiamo troppo come i nostri padri, ancora.

                      Spero che la prossima generazione cambi completamente testa.
                      Ultima modifica di PauloMaiora; 10-09-2008, 22:37.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X