cecco il tuo uccellino virtuale che pensa? ce la faremo eh?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiocecco il tuo uccellino virtuale che pensa? ce la faremo eh?
Lui è battagliero quasi quanto te[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioLui è battagliero quasi quanto te
Commenta
-
Venus, anche io in parte condivido i discorsi di Paulo...però ormai ho intrapreso questa iniziativa e voglio portarla a termine. Non possiamo certo arrenderci prima di provare, o no?
Per Paulo: mi sembri abbastanza intelligente. E visto che noi non demorderemo, perchè piuttosto non ci sostieni e ci dai qualche consiglio utile al riguardo?
Commenta
-
Grazie DI avere un cervello.
Sono cinque parole, ci si sforzi di capire a chi sono rivolte. Non è difficile.
Purtroppo s'è rotto l'ascensore e non ho le chiavi per scendere nello scantinato della complicatzja.
Eh no, per stavolta a quel livello lì non ci arrivo.
......
Ma io ero intervenuto solo per mettervi in guardia, cosa posso dire che sia di aiuto, ormai la frittata è fatta!!!
No sto scherzando dai.
Intanto che ci rifletto illuminiamoci d'immenso con le perle del "senior member" soprannominato ENEL.
Commenta
-
ancora rassegna stampa dell'On Rita Bernardini su carenza educatori e nostro cocn
Altro articolo su carenza educatori/on. Rita Bernardini 12 Settembre:
http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Sono davvero contenta che la stampa parli della nostra situazione.Bisogna renderla nota a tutti affinchè abbia la dovuta importanza...
Commenta
Commenta