annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciauz a tutti! ma allora vi assumono o no?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      News:

      L'on. Guido Melis ha poc'anzi riferito al nostro comitato il Suo impegno a sostenere la nostra vicenda non appena rientrera' in Parlamento l'8 Settembre.
      Non solo,si impegna altresi' ed a breve a consultarCi e ad avere un incontro con Noi tutti.
      Vi aggiorneremo dopo aver parlato con lui al cel (datoci dallo stesso).

      A tal fine pensiamo di programmare dopo l'8 settembre un incontro a Roma che coincida anche con l'incontro con l'On Melis.

      Invito ancora tutti a partecipare per dare voce sempre piu grande alla nostra Causa.

      Contattateci in e mail per contribuire con noi.

      Commenta


        grande ! forza così.....................
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          News:

          L'on. Guido Melis ha poc'anzi riferito al nostro comitato il Suo impegno a sostenere la nostra vicenda non appena rientrera' in Parlamento l'8 Settembre.
          Non solo,si impegna altresi' ed a breve a consultarCi e ad avere un incontro con Noi tutti.
          Vi aggiorneremo dopo aver parlato con lui al cel (datoci dallo stesso).

          A tal fine pensiamo di programmare dopo l'8 settembre un incontro a Roma che coincida anche con l'incontro con l'On Melis.

          Invito ancora tutti a partecipare per dare voce sempre piu grande alla nostra Causa.

          Contattateci in e mail per contribuire con noi.

          Avanti così!

          Commenta


            Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            grande ! forza così.....................
            Grazie Luca.. certo andremo sempre avanti per la nostra strada...giusto?

            Commenta


              Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ciauz a tutti! ma allora vi assumono o no?
              Ci assumeranno! se non altro per sfinimento

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                Ci assumeranno! se non altro per sfinimento
                Anche dede! ma soprattutto per la vergognosa vicenda: far durare un concorso 5 anni e non avere educatori in carcere....

                GoKuuuuuuuuuuuuuuuuuuu in questo momento ti sbaciucchierei tutto come un orsacchiotto ma senza malizia eh

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Anche dede! ma soprattutto per la vergognosa vicenda: far durare un concorso 5 anni e non avere educatori in carcere....

                  GoKuuuuuuuuuuuuuuuuuuu in questo momento ti sbaciucchierei tutto come un orsacchiotto ma senza malizia eh
                  Anna davanti ai dati che forniremo si renderanno conto che è tempo che l'attesa finisca!

                  Commenta


                    SOS:
                    posso scrivere solo qui al momento.. ho superato il limite di messaggi consentiti in e mail... quindi se ne parlera' stasera ...
                    Denisia se mi leggi fai pure..tranquilla... porta lettera con te.

                    Ho l'altra e mail ma mi sta antipatica nell'aprirla sigh....

                    Commenta


                      Dede se apri msn ti raggiungo li.. altriemnti parliamo qui uff.. denisia stessa cosa per te..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X