annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto il conto...fino ad ora siamo in 5.. eppure ad aver sostenuto gli orali siamo gia' in 700 piu o meno

Cmq devo andare... ciauzz dedolaaaa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Pensavo di indicare loro gli estremi del nostro concorso ( mi scrivo tutto per non sbagliare ), su quali fondi possiamo contare, che tempi si prevedono e quante assunzioni contano di fare...poi farò presente cosa chiediamo noi che ne pensate?
      Ottima idea. Gli estremi e l'oggetto della richiesta che rivolgerai, saranno utili anche per redigere un documento comune da presentare in ambito istituzionale e giornalistico.
      Ciao.

Commenta

aderisco al comitato

da giugno anch'io faro pressione su tre parlamentari della mia zona che credono nella meritocrazia , con l'obiettivo di esaurire la graduatoria in tre anni

ciao atutti

Commenta

Originariamente inviato da maradona Visualizza il messaggio
          da giugno anch'io faro pressione su tre parlamentari della mia zona che credono nella meritocrazia , con l'obiettivo di esaurire la graduatoria in tre anni

ciao atutti
          benvenuto/a anche a te......non sparire ehhhhhh!!!!!!! teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            benvenuto/a anche a te......non sparire ehhhhhh!!!!!!! teniamoci in contatto
            ...non rispondono...mi hanno attaccato the sound of silence in sottofondo...riprovo più tardi

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              ...non rispondono...mi hanno attaccato the sound of silence in sottofondo...riprovo più tardi
              mah! riprova si ma ho qualche dubbio sul fatto che sappiano dare notizie sul nostro concorso.....

Commenta

mah! riprova si ma ho qualche dubbio sul fatto che sappiano dare notizie sul nostro concorso.....
                DeDola dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Commenta

brava venuss per l'iniziativa, non posso che essere favorevole a un comitato che tuteli i vincitori/idonei del concorso per educatore!!!io ho totalizzato 46,75 come sono messo?

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                    brava venuss per l'iniziativa, non posso che essere favorevole a un comitato che tuteli i vincitori/idonei del concorso per educatore!!!io ho totalizzato 46,75 come sono messo?
                    beh io 46 50 siamo vicinissimiiiiiiiiiiiiiiiiii....... andra' bene andra' bene...lo so! non chiedermelo..ma è cosi

Commenta

beh io 46 50 siamo vicinissimiiiiiiiiiiiiiiiiii....... andra' bene andra' bene...lo so! non chiedermelo..ma è cosi
                      Ho provato ancora ma avevano messo fuori posto il tel...dobbiamo riuscire a fissare una ppuntamento con il ministro... conto su qualche concorsista di Agrigento...

Commenta

Sto operando...
                      X