Pensavo di indicare loro gli estremi del nostro concorso ( mi scrivo tutto per non sbagliare ), su quali fondi possiamo contare, che tempi si prevedono e quante assunzioni contano di fare...poi farò presente cosa chiediamo noi che ne pensate?
Ottima idea. Gli estremi e l'oggetto della richiesta che rivolgerai, saranno utili anche per redigere un documento comune da presentare in ambito istituzionale e giornalistico.
Ciao.
da giugno anch'io faro pressione su tre parlamentari della mia zona che credono nella meritocrazia , con l'obiettivo di esaurire la graduatoria in tre anni
da giugno anch'io faro pressione su tre parlamentari della mia zona che credono nella meritocrazia , con l'obiettivo di esaurire la graduatoria in tre anni
ciao atutti
benvenuto/a anche a te......non sparire ehhhhhh!!!!!!! teniamoci in contatto
brava venuss per l'iniziativa, non posso che essere favorevole a un comitato che tuteli i vincitori/idonei del concorso per educatore!!!io ho totalizzato 46,75 come sono messo?
brava venuss per l'iniziativa, non posso che essere favorevole a un comitato che tuteli i vincitori/idonei del concorso per educatore!!!io ho totalizzato 46,75 come sono messo?
beh io 46 50 siamo vicinissimiiiiiiiiiiiiiiiiii....... andra' bene andra' bene...lo so! non chiedermelo..ma è cosi
beh io 46 50 siamo vicinissimiiiiiiiiiiiiiiiiii....... andra' bene andra' bene...lo so! non chiedermelo..ma è cosi
Ho provato ancora ma avevano messo fuori posto il tel...dobbiamo riuscire a fissare una ppuntamento con il ministro... conto su qualche concorsista di Agrigento...
Commenta