annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ...manca pochissimo e non possiamo perdere tempo...il decreto sulla sicurezza sarà pronto fra poco...se vogliono un decreto di deroga per garantire anche le nostre assunzioni possono emetterlo in tempo brevi...

    Commenta


      #42
      Ragazzi avete notato che il post sugli educatori si sta lentamente spegnendo? a dimostrazione del fatto che l'unica cosa di cui si può parlare ora sono le iniziative successive al concorso e che le critiche rivolte a noi ed alle nostre discussioni non avevano molto senso. Se i soli "4 gatti" non scrivono non si parla di nulla

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        ...manca pochissimo e non possiamo perdere tempo...il decreto sulla sicurezza sarà pronto fra poco...se vogliono un decreto di deroga per garantire anche le nostre assunzioni possono emetterlo in tempo brevi...
        Eccomi!
        ma per costituirci in comitato dobbiamo aspettare la graduatoria, no?
        Ho visto che i contabili hanno aspettato l'assunzione dei primi vincitori...

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
          Eccomi!
          ma per costituirci in comitato dobbiamo aspettare la graduatoria, no?
          Ho visto che i contabili hanno aspettato l'assunzione dei primi vincitori...
          tenuto conto delle notizie poco incoraggianti (c'è chi dice che la graduatoria non sarà pronta pri a di ottobre) forse dovremmo costituirci in comitato dopo la conclusione delle prove orali. Non vorrei dover aspettare mesi anche per la graduatoria...magari facendoci sentire decideranno di accelerare...speriamo

          Commenta


            #45
            comitato

            ecco la mia email per i contatti

            giorgiome76@yahoo.it

            Commenta


              #46
              Allora la prmissima cosa dopo il 6 giugno sarà quello di raccogliere info precise cirche i tempi della graduatoria!
              La pubblicazione di essa è momento fondamentale, solo allora potremmo veramente vantare le nostre posizioni di vincitori o di idonei.

              Commenta


                #47
                Forza ragazze!!
                Secondo me non ha molto senso aspettare la fine degli orali (che sarà quando?! Boh! Ancora nulla di certo) o per lo meno, possiamo cominciare a muoverci sin d'ora...ma com'è finita con quel sondaggio che qualcuno aveva proposto?

                Commenta


                  #48
                  Ok mi avete preceduto!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                    Forza ragazze!!
                    Secondo me non ha molto senso aspettare la fine degli orali (che sarà quando?! Boh! Ancora nulla di certo) o per lo meno, possiamo cominciare a muoverci sin d'ora...ma com'è finita con quel sondaggio che qualcuno aveva proposto?

                    Il sondaggio sarebbe una mia esigenza, nel senso che dovremmo avere le idee più chiare sulle nostre richieste...
                    Ma non è facile formularlo...
                    Un primo punto sarebbe stabilire quanti si vogliono muovere subito e quanti vogliono aspettare la graduatoria (io mi sono convinta che prima della graduatoria un'azione ha poco senso...possiamo solo chiedere e informarci su quando sarà pubblicata...)
                    Altra cosa puntare sui tempi di assunzione MA ANCHE (alla Veltroni) sull'aumento dei posti? Quest'esigenza dovrebbe essere cronologicamente successiva a quella dei tempi...
                    E poi vogliamo unirci ad altri comitati di idonei, tipo i contabili? o viaggiare da soli?
                    La maggioranza è d'accordo a fare un unico comitato vincitori/idonei o preferirebbe scinderci?

                    I dubbi sono ancora tanti...per questo penso che le idee si chiariranno almeno a graduatoria ufficiale pubblicata...

                    Commenta


                      #50
                      Voglio dire che l'unica certezza ed esigenza condivisa mi pare essere quella di non "lasciarci vivere" in quest'avventura...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X