annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Angelo sei il benvenuto anche tu.. e per rappresentare tua moglie.. di fronte a cio' ( e sai a cosa mi riferisco) io mi sciolgo

    Commenta


      Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
      Ehi, ragazzi, il 30 arrivo anch'io..magari se c'è qualcuno che parte da Catania...andiamo insieme!!!!!!!
      Elena infatti... avendo i dati dei ragazzi del nostro gruppo... vedremo di organizzarci per citta'...no?
      Io da Trapani ho Ranieri,ragazzo squisitissimo che conosciuto ieri pom ma di palermo ci sono altri ragazzi... dobbiamo organizzarciiiiiiiiiiii

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Brava Elena! Più siete e meglio sarà! Ma la tua partecipazione non era in dubbio considerato che sei una delle persone che hanno aderito per prima al gruppo di Venus...comunque farò in modo di spargere la voce tra chi ha fatto il concorso...magari riesco a trovare qualcun altro disposto a venire a Roma. Verrei anche io se non fosse che è mia moglie ad aver fatto il concorso. Quindi per prima cercherò di convincere lei. Promesso!
        Bene! Vi aspettiamo!

        Commenta


          Ciao a tutti !!

          Sono un vinvitore contabile c1 e sono di Roma...quindi sicuramente presente all'appuntamento del 30 settembre !!

          Ciao ciao

          Commenta


            Lo ripeto : ci sarò !!! Sono di Sulmona ( Abruzzo ) ed in meno di due ore arriverò a destinazione...Se c'è qualc delle mie parti si faccia sentire...a prestooooooooo

            Commenta


              Le adesioni dovreste farle giungere in e mail.. cosi' da avere approssimativamente un numero di quanti saremo ..

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Le adesioni dovreste farle giungere in e mail.. cosi' da avere approssimativamente un numero di quanti saremo ..
                Anna buongiorno!

                Commenta


                  Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti !!

                  Sono un vinvitore contabile c1 e sono di Roma...quindi sicuramente presente all'appuntamento del 30 settembre !!

                  Ciao ciao
                  Ti aspettiamo.. se puoi mandarmi e mail con dati.. solo per aver un numero indicativo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Anna buongiorno!
                    Dede Giorno a te
                    TRa un po ti scrivo in e mail.. consiglio!

                    Commenta


                      Importantissimo:

                      Il 30 Settembre a Roma nella sede parlamentare audizione fra i vari deputati tra i quali Concia, Melis, Presidente commissione Giustizia e molti altri con i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel Dap (occavoli siamo noi).. per l'orario ci fara' sapere l'On. Concia e Melis.

                      L'ON. Concia ha detto che lei assieme a tutti gli altri porteranno in porto la nostra vincenda attivando tutti gli atti che saranno necessari per il reperimento dei fondi.
                      Mi ha detto espressamente anche che vuole incontrarci tutti...quindi il 30 Settembre tutti noi dovremo essere a Roma.

                      Per partecipare..contattateci in email..
                      venusina_75@otmail.com

                      SOS: cercasi gestore blog dei vincitori ed idonei del concorso per educatori nel DAP
                      http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X