annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
    cavolo se è vero
    ma anche tu non hai mica scherzato eh?
    Ragazzi grazie a tutti voi anzi a tutti noi perche' ci siamo e continuiamo a sostenerci a vicenda..dal 29 c'è un calendario ben preciso quindi altri appuntamenti ci aspettano prima dell'audizione...ormai ci siamo dentro e almeno io sono abituta a portare a termine le mie vicende e so che lo farete anche voi!

    Commenta


      Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
      e un grazie anche a Giuse!!!!!!
      Giuseppe è un grande! oltre che compagno di sfogo e di sostegno personale...per me lo è stato e lo è!

      Commenta


        Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
        Venusss,
        ti ho mandato 2 mail ieri e una oggi.
        Cmq, visto che evidentemente non le hai ricevute ti rispondo qui.
        Non potrò esserci all'audizione e tu sai il perchè.
        In bocca al lupo.
        Un saluto speciale a Mode (Moicano 73)...Mi dispiace!
        Non immagini quanto mi spiace non poterti conoscere a Roma...forse era destino chissa' resta il fatto che mi spiace uguale

        Commenta


          Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
          cavolo se è vero
          ma anche tu non hai mica scherzato eh?
          Grazie ma Anna è Anna! Mi associo anche su Giuse, un grande

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Grazie ma Anna è Anna! Mi associo anche su Giuse, un grande
            Stanno nascendo delle vere amicizie...chi ci avrebbe mai creduto?

            Commenta


              Al momento devo abbandonarVi..devo sistamare un po di cose per il viaggio..a dopo smackkk!

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Al momento devo abbandonarVi..devo sistamare un po di cose per il viaggio..a dopo smackkk!
                A dopo. Bacio

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Non immagini quanto mi spiace non poterti conoscere a Roma...forse era destino chissa' resta il fatto che mi spiace uguale
                  Dispiace anche a me, anche perchè mi sarebbe piaciuto conocere te, Dede, Mode, Marta e parlare a quattr'occhi con altri per chiarirsi (e anche qui, tu sai a chi mi riferisco!); ma sono certa che ci sarà un'altra occasione.

                  Magari il giorno in cui saremo convocati per la scelta della sede...

                  E chi ci dice che, grazie al lavoro dei due gruppi, ciò non avvenga presto?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!!! Sto partendo per Firenze, ma lunedì tornerò e mercol sarò con tutti a voi.
                    Grazie ancora a Cecco x info. Venus, leggerò tutte le tue mail lunedì pom!!! Il grande giorno si avvicina!!! Buon fine sett a tutti i membri del comitato............Ciaooooooooo.............

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!!! Sto partendo per Firenze, ma lunedì tornerò e mercol sarò con tutti a voi.
                      Grazie ancora a Cecco x info. Venus, leggerò tutte le tue mail lunedì pom!!! Il grande giorno si avvicina!!! Buon fine sett a tutti i membri del comitato............Ciaooooooooo.............
                      Buon settimana denisia! e buon divertimento carissima! un bacione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X