annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
    Se comincio con lo shopping non ci incontreremo più!!! Adoro, adoro fare spese!!!Ritornando al luogo "x" ( già mi hai fatto distrarre con lo shopping........) il luogo indicato nella mail di Venus è un altro!
    Certo, stavo indicando il percorso ...
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

Commenta

Da Piazza di Spagna son quasi venti km! Sei sicuro che devo scendere lì??? Ma sei di Roma???

Commenta

Da Piazza di Spagna son quasi venti km! Sei sicuro che devo scendere lì??? Ma sei di Roma???

Denisia, sei in errore, credimi.

Da piazza di spagna è sufficiente percorrere via Frattina o via dei Condotti e poche decine di metri di via del corso
        SEIOFOSSICECCO

Commenta

Boh!! Io ho visto su guida michelin!!! Comunque in quella giornata ci terremo tutti in contatto e preiciseremo i dettagli via mail....comunque ti ringrazio davvero tanto delle info...

Commenta

Boh!! Io ho visto su guida michelin!!! Comunque in quella giornata ci terremo tutti in contatto e preiciseremo i dettagli via mail....comunque ti ringrazio davvero tanto delle info...

Ah Denì, me sa che stavi a seguì le indicazioni gastronomiche ...
            Buona serata
            SEIOFOSSICECCO

Commenta

Ho controllato sullo stradario !!! avevi davvero ragione!!! Le tue indicazioni sono stae preziose... Buona serata anche a te e grazie ancora!!!

Commenta

Ho controllato sullo stradario !!! avevi davvero ragione!!! Le tue indicazioni sono stae preziose... Buona serata anche a te e grazie ancora!!!
                La sede esatta mi sara' comunicata Lunedi..entro Lunedi provvedero' a consegnare l'elenco dei dati per l'accredito,sebbene sia gia pronto ma preferisco avere ulteriori conferme.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  La sede esatta mi sara' comunicata Lunedi..entro Lunedi provvedero' a consegnare l'elenco dei dati per l'accredito,sebbene sia gia pronto ma preferisco avere ulteriori conferme.
                  Sta per iniziare una settimana decisiva per tutti noi...

Anna mi permetto di parlare a nome di tutto il nostro gruppo

Grazie di cuore !
                  La tua energia, la tua caparbietà ed il tuo impegno hanno reso possibile tutto ciò.

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Sta per iniziare una settimana decisiva per tutti noi...

Anna mi permetto di parlare a nome di tutto il nostro gruppo

Grazie di cuore !
                    La tua energia, la tua caparbietà ed il tuo impegno hanno reso possibile tutto ciò.
                    cavolo se è vero
                    ma anche tu non hai mica scherzato eh?

Commenta

e un grazie anche a Giuse!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X