Originariamente inviato da Denisia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioDa Piazza di Spagna son quasi venti km! Sei sicuro che devo scendere lì??? Ma sei di Roma???
Denisia, sei in errore, credimi.
Da piazza di spagna è sufficiente percorrere via Frattina o via dei Condotti e poche decine di metri di via del corso[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioBoh!! Io ho visto su guida michelin!!! Comunque in quella giornata ci terremo tutti in contatto e preiciseremo i dettagli via mail....comunque ti ringrazio davvero tanto delle info...
Ah Denì, me sa che stavi a seguì le indicazioni gastronomiche ...
Buona serata[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggioHo controllato sullo stradario !!! avevi davvero ragione!!! Le tue indicazioni sono stae preziose... Buona serata anche a te e grazie ancora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioLa sede esatta mi sara' comunicata Lunedi..entro Lunedi provvedero' a consegnare l'elenco dei dati per l'accredito,sebbene sia gia pronto ma preferisco avere ulteriori conferme.
Anna mi permetto di parlare a nome di tutto il nostro gruppo
Grazie di cuore !
La tua energia, la tua caparbietà ed il tuo impegno hanno reso possibile tutto ciò.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioSta per iniziare una settimana decisiva per tutti noi...
Anna mi permetto di parlare a nome di tutto il nostro gruppo
Grazie di cuore !
La tua energia, la tua caparbietà ed il tuo impegno hanno reso possibile tutto ciò.
ma anche tu non hai mica scherzato eh?
Commenta
Commenta