Se comincio con lo shopping non ci incontreremo più!!! Adoro, adoro fare spese!!!Ritornando al luogo "x" ( già mi hai fatto distrarre con lo shopping........) il luogo indicato nella mail di Venus è un altro!
Certo, stavo indicando il percorso ...
[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Boh!! Io ho visto su guida michelin!!! Comunque in quella giornata ci terremo tutti in contatto e preiciseremo i dettagli via mail....comunque ti ringrazio davvero tanto delle info...
Boh!! Io ho visto su guida michelin!!! Comunque in quella giornata ci terremo tutti in contatto e preiciseremo i dettagli via mail....comunque ti ringrazio davvero tanto delle info...
Ah Denì, me sa che stavi a seguì le indicazioni gastronomiche ...
Buona serata
[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Ho controllato sullo stradario !!! avevi davvero ragione!!! Le tue indicazioni sono stae preziose... Buona serata anche a te e grazie ancora!!!
La sede esatta mi sara' comunicata Lunedi..entro Lunedi provvedero' a consegnare l'elenco dei dati per l'accredito,sebbene sia gia pronto ma preferisco avere ulteriori conferme.
La sede esatta mi sara' comunicata Lunedi..entro Lunedi provvedero' a consegnare l'elenco dei dati per l'accredito,sebbene sia gia pronto ma preferisco avere ulteriori conferme.
Sta per iniziare una settimana decisiva per tutti noi...
Anna mi permetto di parlare a nome di tutto il nostro gruppo
Grazie di cuore ! La tua energia, la tua caparbietà ed il tuo impegno hanno reso possibile tutto ciò.
Commenta