annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ammazza come sei poetica Dede......
    GoKuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..... Dede č Dede !!!!!!!
    PS:non distrarti e dimmi il numero della gazzetta del nuovo concorsoooooooooooooooo! č un ordine! hahahahahahaha

    Commenta


      g.u del 30 maggio 2008! io l'ho giā presentata la domanda!!!!!!!!!!!!!!!!
      picicuc
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        g.u del 30 maggio 2008! io l'ho giā presentata la domanda!!!!!!!!!!!!!!!!
        picicuc
        Fatto presentata... ho conservato il file per poi stamparla.... va bene cosi? o bisogna stamparla subito subito? non credo no? Pappaaaaaaaaaaaaaa!

        Commenta


          io l'ho stampata subitissimamente!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            pappa? mi invitiiiiii?????????? io non ho cibo sigh sigh
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Mizzeca hanno cancellato subito subito il messaggio di Miss lorina offensivo nei miei confronti..... OLIM ti adoro! (dovevo darti del lei?....)
              Dovrebbero cancellare anche molti messaggi.....chissā di chi.....offensivi per la lingua italiana!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                Dovrebbero cancellare anche molti messaggi.....chissā di chi.....offensivi per la lingua italiana!!!!!!!
                Lorina, Lorina magari tu ti limitassi ad offendere la lingua italiana...tu offendi l'intelligenza ed il buon gusto di tutti noi

                Commenta


                  Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  pappa? mi invitiiiiii?????????? io non ho cibo sigh sigh
                  certo che ti invito...anzi prometto che quando prendero' casa mia che comprero' se andro' fuori o a trapani e intal caso gia' c'č,sarai invitato tu,la tua girls e spero di poter festeggiare la nuova vit con tutti gli altri del forum con i quali ho condiviso e continuo a condividere una bella esperienza.....lo spero anche se sono in bilicooooooooooo nella graduatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff
                  Ps: non mi scoraggio eh!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    certo che ti invito...anzi prometto che quando prendero' casa mia che comprero' se andro' fuori o a trapani e intal caso gia' c'č,sarai invitato tu,la tua girls e spero di poter festeggiare la nuova vit con tutti gli altri del forum con i quali ho condiviso e continuo a condividere una bella esperienza.....lo spero anche se sono in bilicooooooooooo nella graduatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff
                    Ps: non mi scoraggio eh!
                    Faremo una grandissima festa tutti insieme

                    Commenta


                      Giustizia: Osapp; il Dap sottovaluta la gravitā della situazione

                      Ansa, 2 giugno 2008

                      L’organizzazione Sindacale Autonoma di Polizia Penitenziaria (Osapp) afferma che la situazione delle carceri italiane č "non solo molto pių grave e preoccupante di quanto l’attuale Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (Dap) stia segnalando, ma l’insostenibilitā del sistema penitenziario alle attuali condizioni, oltre che per l’utenza, per il personale di Polizia Penitenziaria e, in sequenza, per l’intera societā civile, si renderā drammaticamente evidente entro pochissimi mesi".
                      Per l’Osapp esiste una contraddittorietā tra i dati teorici e dati reali delle capienze degli istituti: i dati teorici prevedrebbero 38.352 posti nella capienza regolamentare, 58.965 nella tollerabile. I dati reali vedono invece 43.439 unitā nella capienza regolamentare e 64.052 nella tollerabile. Tra le altre incongruenze messe in evidenza dall’Osapp c’č anche quella che sia nella capienza regolamentare che in quella tollerabile si tiene conto di tutte quelle sezioni che sono complementari alla gestione degli istituti. L’Osapp chiede "immediati interventi e soprattutto progetti di immediata attuazione da affidare a manager competenti e affidabili, pena il completo tracollo del sistema penitenziario italiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X