annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    si il mio dubbio consiste nel fatto che mi sembra troppo presto che la loro graduatoria sia gia' completa..ma probabilmente non è cosi' e sono io a non aver idea sul lavoro che comporta la redazione di una graduatoria
    Io credo che una graduatoria la abbaino già, mancano i creiteri di repferenza. Per redigerla con i potenti mezzi del ministero basta una mattinata...il problema è se sia disponibile...vedremo

    Commenta


      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Io credo che una graduatoria la abbaino già, mancano i creiteri di repferenza. Per redigerla con i potenti mezzi del ministero basta una mattinata...il problema è se sia disponibile...vedremo
      Speriamo!!!!! che botta che sara' per meeeee

      Commenta


        salve ragazzi, sono di passaggio per un saluto! avete già inoltrato la lettera al Ministro?io LA PRIMA SI, ora sto aspettando la versione aggiornata da una ragazza!Riguardo la graduatoria dubito che qlc al dap si esponga prima che sia pronta la definitiva.Inoltre ho letto qlc messaggio dell'altro post e a quanto pare solo i primi 10 che hanno 47sono rientrati!!che sconforto!!ionon ho nemmeno 45...mi sento un pesce fuor d'acqua qui...
        ok! Buona domenica a tutti e sempre un saluto speciale a Venusss che ho visto aver riportato una bella frase del mio musicista preferito!!!baci

        Commenta


          Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, sono di passaggio per un saluto! avete già inoltrato la lettera al Ministro?io LA PRIMA SI, ora sto aspettando la versione aggiornata da una ragazza!Riguardo la graduatoria dubito che qlc al dap si esponga prima che sia pronta la definitiva.Inoltre ho letto qlc messaggio dell'altro post e a quanto pare solo i primi 10 che hanno 47sono rientrati!!che sconforto!!ionon ho nemmeno 45...mi sento un pesce fuor d'acqua qui...
          ok! Buona domenica a tutti e sempre un saluto speciale a Venusss che ho visto aver riportato una bella frase del mio musicista preferito!!!baci
          Ciao Firetta,
          Giovanni Allevi è uno dei pochi che da emozioni forti,le sue mani leggiadre e delicate pongono in essere melodie che solo chi ha un cuore freddo non riuscirebbe ad apprezzare.E ormai sono pochi i giovani che alla sua eta' compongono e suonano testi da brividi.Un grande pianista oltre ad essere speciale per le sue qualita',ai fans note,di bonta',correttezza ma anche determinatezza.Ed è bello anche sentirlo parlare perche' lo fa esternando tutto l'amore che contiene il suo cuore.Ma la qualita' piu' bella è la sua modestia e semplicita'.Un grande pianista.
          Auguro anche a te un buon fine settimana,

          Commenta


            Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Ciao Firetta,
            Giovanni Allevi è uno dei pochi che da emozioni forti,le sue mani leggiadre e delicate pongono in essere melodie che solo chi ha un cuore freddo non riuscirebbe ad apprezzare.E ormai sono pochi i giovani che alla sua eta' compongono e suonano testi da brividi.Un grande pianista oltre ad essere speciale per le sue qualita',ai fans note,di bonta',correttezza ma anche determinatezza.Ed è bello anche sentirlo parlare perche' lo fa esternando tutto l'amore che contiene il suo cuore.Ma la qualita' piu' bella è la sua modestia e semplicita'.Un grande pianista.
            Auguro anche a te un buon fine settimana,
            Grande Allevi piace molto anche a me...e dire che di solito ascolto hard rock

            Commenta


              Ciao,
              Personalmente non credo sia opportuno chiamare lunedì. Hanno detto chiaramente che la graduatoria provvisoria non sarà pronta prima di fine giugno-inizi luglio.
              E poi gli ultimi candidati hanno tempo 2 settimane per inviare i titoli di preferenza. Sarebbe meglio che a metà della prosima settimana qualcuno di noi chiami il dap per sapere con più precisione quando sarà pronta la graduatoria provvisoria. E' consigliabile evitare di chiamare a decine sin da lunedì
              Ultima modifica di dandeb; 14-06-2008, 22:59.

              Commenta


                Ciao,
                Personalmente non credo sia opprtuno chiamare lunedì. Hanno detto chiaramente che la graduatoria provvisoria non sarà èpronta prima di fine giugno-inizi luglio.
                E poi gli ultimi candidati hanno tempo 2 settimane per inviare i titoli di preferenza. Sarebbe meglio che a metà della prosima settimana qualcuno di noi chiami il dap per sapere con più precisione quando sarà pronta la graduatoria provvisoria. E' consigliabile evitare di chiamare a decine sin da lunedì

                Commenta


                  Carceri, Sappe: Affrontare e risolvere questione sicurezza agenti
                  Roma, 12 giu (Velino) - “Questa è un'aggressione annunciata, l'ennesima'”. Così Donato Capece,
                  segretario generale del Sindacato autonomo Polizia penitenziaria, commenta l'aggressione ieri a
                  Matera di alcuni agenti di Polizia penitenziaria. “Il grave fatto - prosegue – avviene a poche ore
                  da altre aggressioni avvenute a Lecce e ripropone drammaticamente all'ordine del giorno la
                  questione della sicurezza individuale dei Baschi azzurri in servizio nelle carceri del paese,
                  penitenziari sovraffollati e caratterizzati da una grave carenza di poliziotti pari ad oltre
                  quattromila unità. Servono risposte certe e urgenti da parte dell'Amministrazione penitenziaria.
                  Confidiamo nella sensibilità del capo del Dap Ettore Ferrara perché convochi al più presto i
                  sindacati del Corpo per un esame di questa grave ed ennesima criticità penitenziaria. Per intanto,
                  esprimo ai colleghi aggrediti e a tutto il personale del carcere di Matera la nostra solidarietà e
                  vicinanza”.
                  (com/mlm) 12 giu 2008 18:43


                  Addirittura aggrediscno gli operatori?e la buona condotta? bah,ci armeremo di coraZza

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    Personalmente non credo sia opprtuno chiamare lunedì. Hanno detto chiaramente che la graduatoria provvisoria non sarà èpronta prima di fine giugno-inizi luglio.
                    E poi gli ultimi candidati hanno tempo 2 settimane per inviare i titoli di preferenza. Sarebbe meglio che a metà della prosima settimana qualcuno di noi chiami il dap per sapere con più precisione quando sarà pronta la graduatoria provvisoria. E' consigliabile evitare di chiamare a decine sin da lunedì
                    Anche ritengo che Lunedi sia presto pero' tentar non nuoce e poi dopo l'atteggiamento dell'impiegato nei confronti di monia,rimproverata anche perche' a detta sua le graduatorie non si stilano cosi',che si prepari a ricevrne di telefonate

                    Commenta


                      SeioFossiCecco:
                      Non so chi tu sia, ma il tuo animo è nobile,ti ringrazio e non occorre specificarne il motivo,tu sai.
                      A te che sei..semplicemente sei..

                      Pserche' mi dai la sensazione di angioletto custode?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X