annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Massy nell'altra discussione diceva, ed io sono d'accordo, che sarebbe il caso di cominciare a raccogliere i nomi di eventuali rinunciatari e le sedi preferite. Anche se siamo pochi a leggere il forum almeno potremmo farci un'idea.

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Massy nell'altra discussione diceva, ed io sono d'accordo, che sarebbe il caso di cominciare a raccogliere i nomi di eventuali rinunciatari e le sedi preferite. Anche se siamo pochi a leggere il forum almeno potremmo farci un'idea.
      Pensi che lo diranno? provate,io non sono in vena al momento...sto per uscire,un bacione dedola:*****

Commenta

Non trovo altre parole ... sono commosso.
        Anche se hai bonariamente esagerato, sono lieto tu abbia compreso lo spirito che anima la mia partecipazione al Forum.
        Grazie Venuss
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

Commenta

ciauzzzzzzz Cecco!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauzzzzzzz Cecco!
            Ben trovato, Goku.
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

Commenta

Salve a tutti...cara vens sono riuscita a chiamare il dap, mi hanno detto che chi ha avuto 46,5, come noi, si trova tra la 456 e la 470 posizione. Credo che possiamo davvero sperare...che dici? sarà solo questione di tempo.
              Grazie
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...cara vens sono riuscita a chiamare il dap, mi hanno detto che chi ha avuto 46,5, come noi, si trova tra la 456 e la 470 posizione. Credo che possiamo davvero sperare...che dici? sarà solo questione di tempo.
                Grazie
                Ciao
                siiiiiiii,Ti ho detto che danilo(dandeb) ha fatto le sue previsioni che si sono rivelate sempre attendibili,traendo anche spunto dall'assunzione dei contabili.....quindi... fidati! Il problema ora è che probabilmente la garduatoria non uscira prima di ottobre novembre... c'è chi parla anche di gennaio..uff

Commenta

mi spiegate come funziona con la storia dei titoli di preferenza e precedenza? chi ne ha diritto?
                  oltre a ciò la precedenza spetta a parità di punteggio al candidato più giovane: questo mi è chiaro.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
                    mi spiegate come funziona con la storia dei titoli di preferenza e precedenza? chi ne ha diritto?
                    oltre a ciò la precedenza spetta a parità di punteggio al candidato più giovane: questo mi è chiaro.
                    grazie

Dal vostro Bando

art. 8

Formazione della graduatoria
                    1. Espletate le prove del concorso, la Commissione Esaminatrice formerà la graduatoria di merito, con l’indicazione della votazione complessiva conseguita da ciascun candidato.
                    2. A parità di merito e a parità di merito e di titoli saranno applicate le preferenze previste dall’art. 5, commi 4 e 5, del DPR 09.05.1994, n. 487 e successive integrazioni e modificazioni.
                    3. I concorrenti che abbiano superato la prova orale dovranno presentare o far pervenire al Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria - Direzione Generale del Personale e della Formazione - CONCORSI DEL PERSONALE COMPARTO MINISTERI – Largo Luigi Daga n. 2 - 00164 Roma -, entro il termine perentorio di quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale, i documenti in carta semplice, ovvero autocertificazione attestante il possesso dei titoli di riserva, preferenza e precedenza, a parità di valutazione, già indicati nella domanda.
                    4. Con apposito provvedimento, riconosciuta la regolarità del procedimento, sarà formata la graduatoria definitiva e verranno dichiarati i vincitori del concorso.
                    5. Il provvedimento suddetto sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia.

Titoli di preferenza
                    A parità di merito i titoli di preferenza, ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487, sono:

1) gli insigniti di medaglia al valore militare;
                    2) i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti;
                    3) i mutilati ed invalidi per fatto di guerra;
                    4) i mutilati ed invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
                    5) gli orfani di guerra;
                    6) gli orfani dei caduti per fatto di guerra;
                    7) gli orfani dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato;
                    8) i feriti in combattimento;
                    9) gli insigniti di croce di guerra o di altra attestazione speciale di merito di guerra, nonché i capi
                    di famiglia numerosa;
                    10) i figli dei mutilati e degli invalidi di guerra ex combattenti;
                    11) i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra;
                    12) i figli dei mutilati e degli invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
                    13) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non
                    sposati dei caduti di guerra;
                    14) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non
                    sposati dei caduti per fatto di guerra;
                    15) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non
                    sposati dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato;
                    16) coloro che abbiano prestato servizio militare come combattenti;
                    17) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno,
                    nell'amministrazione che ha indetto la selezione;
                    18) i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico;
                    19) gli invalidi e i mutilati civili;
                    20) i militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o
                    rafferma.

A parità di merito e titoli la preferenza è determinata:
                    a) dal numero di figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
                    b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
                    c) dalla minore età (art. 2, comma 9, L. 191/1998).

Spero di esserti stata utile.

Commenta

per quanto riguarda la prima categoria saranno davvero in pochi, per i titolo di preferenza a parità di merito l'importante è conoscere l'intervallo all'interno del quale ci si colloca.

Commenta

Sto operando...
                      X