annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono anche io...nuova registrata...fatemi sapere cosa vi serve, ho già inviato una mail a venusss

Commenta

Originariamente inviato da sigioca Visualizza il messaggio
      ci sono anche io...nuova registrata...fatemi sapere cosa vi serve, ho già inviato una mail a venusss
      ciaoooo benvenutaaaa,dovresti mandarmi una e mail con i tuoi dati:nome cognome,data di nascita e luogo,residenza... provvedero' ad inserirli con gli altri....... teniamoci in contatto e per mail piu tardi non ora perche' sto di nuovo uscendo ti mandero' info su cio' che stiamo facendo...ciauzzzzzz

Pser tutti i visitatori: mandatemi i vostri datiiiiiiiii siete in tanti che leggete quiiiiii contribuite pure voi..dobbiamo essere tutti uniti

Commenta

ciauz Venussss, stasera ho comprato le vongole! domani pasta e vongole! dato che sono depresso mi sono mangiato due crostatine al cacao!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
          A mio avviso è davvero fatta bene e me ne complimento, è sobria, moderata e dai toni seri e pacati.
          In realtà se avessi letto bene, avresti notato che la CISL si attribuisce il merito di stare dalla parte dei lavoratori....di solito usano le espressioni "NOI", "IL SINDACATO".....man mano prenderai familiarità con queste espressioni!
          Appena l'ho letta non ho avuto alcun dubbio sulla paternità della stessa! Evidentemente neppure Miss Lorina
          Solitamente quando si posta qualcosa si indica anche la fonte, quantomeno per farne comprendere l'attendibilità!
          Gin
          Ultima modifica di Ginevra; 03-06-2008, 21:40.

Commenta

Potrei sbagliare, ma credo che Firo facesse riferimento a un'altra lettera alla cui compilazione coloro che sono interessati stanno collaborando via mail.

Quanto all'altra non mi pare proprio che Venusss se ne volesse attribuire la paternità, semplicemente, non so se l'avete notato, ultimamente si sta prendendo la briga di riportarci tutto quello che le capita di trovare sull'argomento di nostro interesse.

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              Potrei sbagliare, ma credo che Firo facesse riferimento a un'altra lettera alla cui compilazione coloro che sono interessati stanno collaborando via mail.

Quanto all'altra non mi pare proprio che Venusss se ne volesse attribuire la paternità, semplicemente, non so se l'avete notato, ultimamente si sta prendendo la briga di riportarci tutto quello che le capita di trovare sull'argomento di nostro interesse.
              Probabilmente hai ragione tu, sei tu che meglio di noi conosci le logiche interne....io ho dato per scontato che si riferisse alla lettera della CISL perchè era subito dopo il msg della stessa, e tra l'altro la considerazione di firo si addiceva perfettamente allo scritto della CISL.
              Io non ho avuto incertezza circa la fonte, ma a un lettore di passaggio, il dubbio poteva anche sorgere.....non certo ai frequentatori di questo forum.........credo che ormai ognuno di noi conosce lo stile dell'altro.
              Gin

Commenta

ciao a tutti, scusate se ho creato confusione...io già scrivo poco poi non mi faccio neanche capire!!scusatemi ma è che vado sempre di fretta e combino macelli. Ginevra, aveva ragione mariannica, io mi riferivo proprio alla lettera che venuss mi ha inviato in privato per il ministro...!è una lettera per chiedere un incontro.Quella che dici della Cisl non ho visto neanche quale fosse. Mi scuso ancora,buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                  Non per disilluderti...ma questo documento è stato già messo all'attenzione del Ministro Alfano, poiché è una lettera pubblicata sul sito della CISL Penitenziario già da giorni...
                  http://www.fpspenitenziario.cisl.it/...itenziaria.doc
                  Chissà a quale oscuro compilatore hai fatto i tuoi complimenti.......hahahahaha........
                  Indipendentemente dall' identità del compilatore della lettera, i miei apprezzamenti si riferiscono al contenuto sostanziale e formale dello scritto postato.
                  Se il documento è stato già presentato all' attenzione del Ministro della Giustizia, tanto meglio.
                  Ti ringrazio, comunque, per l'informazione riguardo la fonte dello scritto, della quale, tra l'altro, ero già a conoscenza.
                  Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ciauz Venussss, stasera ho comprato le vongole! domani pasta e vongole! dato che sono depresso mi sono mangiato due crostatine al cacao!
                    Buona la pasta con le vongole1 mado' quasi quasi a pranzo dico alla mia nonnina di prepararmela con spaghetto,un po di pomodoro fresco,una pepata e tante tante vongole!
                    Ps:ho una nonnina che a me e mia sorella ci prepara tutto quel che a mia mamma scoccia e poi le nonne cucinano meglioooooooooo! GoKu domani siamo VoNGoLI pure noi! ahhahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Lorina, Lorina magari tu ti limitassi ad offendere la lingua italiana...tu offendi l'intelligenza ed il buon gusto di tutti noi
                      Dede, la tua intelligenza ed il tuo buon gusto, può darsi......quelli di altri ne dubito fortemente.....la cosa principale per offendere buon gusto ed intelligenza è che la persona cui ti rivolgi ne sia dotata.

Commenta

Sto operando...
                      X