annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    Ci diamo appuntamento una di queste sere su MSN e facciamo insieme il punto della situazione?
    Perfetto alle 18 va bene?

    Commenta


      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Per me va bene
      ah proposito,sto attivandomi per giungere direttamente al ministro alfano..ho incontrato all'inugurazione di un comitato elettorale questo mio amico onorevole alla regione ed essendo di destra...e conoscendolo...forse sara' possibile..devo solo incontrarlo al momento giusto.
      Brava, puntiamo direttamente a lui alle 18 va bene?

      Commenta


        x Astrazeneca e dandeb

        se potete alle 18 su msn. Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Brava, puntiamo direttamente a lui alle 18 va bene?
          piu tardi credo non sia possibile per me..cmq non ne sono sicura...sentiamo gli altri anche .... nel caso potete riunirvi anche sensa di me... tranquilla mi dirai tu..mi fito

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            se potete alle 18 su msn. Ciao
            Danilo credo sia al lavoro adesso,non so che a che ora finisca....

            Commenta


              a parte tutto,papi mi ha scritto sull'e mail dicendoMi che la sua opinione non cambia anche se a quanto pare gli altri suoi colleghi abbiano cambiato direzione ed,inoltre,mi ha chiesto che per non venir meno all'impegno dato sarebbe lieta se i suoi dati comparissero nella nostra iniziativa..io le ho detto che non ci saranno problemi al riguardo

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Danilo credo sia al lavoro adesso,non so che a che ora finisca....
                ok, fatemi sapere

                Commenta


                  salve ragazzi, sono di passaggio e ho potuto leggere solo gli ultimi messaggi...se non ho capito male vi incontrerete pių tardi su msn...purtroppo io non posso partecipare...poi ultimamente non sto riuscendo neanche a collegarmi. Io vorrei cmq dare i miei dati a qlc di voi perchč come vi ho detto pių volte vorrei essere dei vostri. Spero inoltre di avere il tempo nel fine settimana di leggere meglio il forum e risp con pių calma. A presto, un abbraccio a tutti!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi, sono di passaggio e ho potuto leggere solo gli ultimi messaggi...se non ho capito male vi incontrerete pių tardi su msn...purtroppo io non posso partecipare...poi ultimamente non sto riuscendo neanche a collegarmi. Io vorrei cmq dare i miei dati a qlc di voi perchč come vi ho detto pių volte vorrei essere dei vostri. Spero inoltre di avere il tempo nel fine settimana di leggere meglio il forum e risp con pių calma. A presto, un abbraccio a tutti!!
                    tranquilla,i dati puoi inviarli alla mia e mail.... venusina_75@hotmail.com.....se li invii adesso non chiudo la mia posta e provvedo ad inserire i tuoi dati assieme agli altri che oggi mi sono arrivati...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi, sono di passaggio e ho potuto leggere solo gli ultimi messaggi...se non ho capito male vi incontrerete pių tardi su msn...purtroppo io non posso partecipare...poi ultimamente non sto riuscendo neanche a collegarmi. Io vorrei cmq dare i miei dati a qlc di voi perchč come vi ho detto pių volte vorrei essere dei vostri. Spero inoltre di avere il tempo nel fine settimana di leggere meglio il forum e risp con pių calma. A presto, un abbraccio a tutti!!
                      ti terremo aggiornata come avrai letto "correremo" da soli, ovvero senza i contabili ed i collaboratori. Cercheremo di non perdere altro tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X