annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eilà Goku!!!
    Pausa studio?

    Io non riesco a combinare un cavolo oggi al lavoro... non c'è voglia!

    Commenta


      Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
      eilà Goku!!!
      Pausa studio?

      Io non riesco a combinare un cavolo oggi al lavoro... non c'è voglia!
      Cè posta per te

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        bongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Buongiorno GoKuZZoOooooOo!..

        Buon giorno a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          Buongiorno GoKuZZoOooooOo!..

          Buon giorno a tutti

          Buongiorno!
          controlla la posta

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Buongiorno!
            controlla la posta
            si fatto.... ho gia' risposto anche a marianna.... al momento vado a pranzo, a dopo deDola..poi ti inoltro cio' che ho scritto a marianna.....ciauzzzz

            Commenta


              come va raga??????????????? io ho appena finito di pranzareeeeeeeeeeeee
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                come va raga??????????????? io ho appena finito di pranzareeeeeeeeeeeee
                io sono appena arrivata dal parrucchiere,mia soo ha fatto un'acconciatura peche ha un matrimonio... lei mangera' tanto stasera uff :P domani tocca a me tiè...... news?

                Commenta


                  no...fa caldo! però ho mangiato una coppa del nonno!!! ahahahha buonaaaaaaaaaaaaa
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    no...fa caldo! però ho mangiato una coppa del nonno!!! ahahahha buonaaaaaaaaaaaaa
                    Ragazze vi inoltro il documento gia' elaborato.ciauzzzzzzzzzzz escooooooooo ciaooooooooo
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 29-05-2008, 18:52.

                    Commenta


                      FP CGIL: siamo all'emergenza carceri


                      'La situazione delle carceri italiane è nuovamente alle soglie di quella, drammatica, già conosciuta nel recente passato'. A lanciare l'allarme è Francesco Quinti, responsabile nazionale della Fp Cgil per il comparto sicurezza, secondo il quale, 'i gravissimi fatti accaduti recentemente negli istituti penitenziari di Genova Marassi e Bologna, con il sequestro e il ferimento di numerosi agenti della Polizia penitenziaria, sono solo l'appendice di una lunga serie di episodi negativi che stiamo registrando su tutto il territorio nazionale'.

                      I detenuti nelle strutture penitenziarie sono circa 53 mila, a fronte di una capienza tollerata di 43 mila posti. Quinzi chiede 'subito un piano straordinario di sostegno al sistema penitenziario, investimenti nella prevenzione e nella riabilitazione. C'è bisogno di implementare il ricorso alle misure alternative alla detenzione e di dotare il sistema delle risorse essenziali, economiche e umane'.

                      (Rassegna.it, 03/04/2008)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X