annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono uno dei vincitori!! ))))
    La mia email l'ho già postata a pagina 4 di questa discussione, per cui l'avete già!
    Disponibile per la mailing list e per darvi altre info quando (speriamo presto) ci chiameranno!

In bocca al lupo a tutti!
    Ciaux!

Commenta

Anche io vincitore..disponibile come Cliff alla ML..per ora tutto tace.
      Comunque appena ho novità le posterò sul forum.
      Rimetto la mia mail:
      cloorapsid@kriocoudek.mailexpire.com

Ciao a tutti
      Alf
      Ultima modifica di kaka79; 29-11-2007, 21:21.

Commenta

Mailing List creata

Ok, abbiamo creato il gruppo Yahoo .
        Per iscrivervi, mandatemi una mail all'indirizzo:

gianluca@traparentesi.net

così vi iscrivo.
        In questo modo teniamo il gruppo "chiuso", e non diffondiamo le nostre mail

Un saluto a tutti,
        buon we !!!

Gianluca
        Barcollo ... ma non mollo :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da cliff Visualizza il messaggio
          Io sono uno dei vincitori!! ))))
          La mia email l'ho già postata a pagina 4 di questa discussione, per cui l'avete già!
          Disponibile per la mailing list e per darvi altre info quando (speriamo presto) ci chiameranno!

In bocca al lupo a tutti!
          Ciaux!
          Ciao Cliff, sbaglio o sul forum relativo ai B2 hai scritto che son partite le raccomandate per i vincitori del nostro concorso?
          Hai per caso notizie riguardo gli idonei?
          Io pensavo che il nostro concorso/assunzione fosse finanziato tramite un fondo a parte e quindi non legato all'approvazione dei vari DPR...o sbaglio?
          Hai fatto caso alle reazioni che hai scatenato sul forum?...forse nn avevano capito che le convocazioni erano per i C1 e non per i B2...:-)

Commenta

Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
            Ciao Cliff, sbaglio o sul forum relativo ai B2 hai scritto che son partite le raccomandate per i vincitori del nostro concorso?
            Hai per caso notizie riguardo gli idonei?
            Io pensavo che il nostro concorso/assunzione fosse finanziato tramite un fondo a parte e quindi non legato all'approvazione dei vari DPR...o sbaglio?
            Hai fatto caso alle reazioni che hai scatenato sul forum?...forse nn avevano capito che le convocazioni erano per i C1 e non per i B2...:-)
            Cliff hai scatenato il caos tra i B2!
            Comunque personalmente non mi è ancora arrivato nessun telegramma...per quanto riguarda gli idonei riprendendo sempre un post di Cliff sul forum dei B2 mi sa che non ha avuto occasione di kiedere...spero di telefonae al MAE in settimana e di kiedere anke per voi (altrimenti qualcuno si arrabbia...vero serygo? )
            Per la mailing list aspetto la conferma della mia iscrizione per cominciare a scrivere.
            Ciao a tutti!

Alf

Commenta

Precisazione

Buongiorno a tutti,
              vi faccio presente che sto iscrivendo tutti quelli che mi chiedono per mail di voler essere inseriti in ml, senza andare a vedere a chi corrispondono sul forum ... se qualcuno rimane fuori, o se ci sono problemi, fatemi sapere !!!

Besos,
              GL
              Barcollo ... ma non mollo :rolleyes:

Commenta

I telegrammi sono arrivati, lunedì 17 alle 9.30 si firma il contratto!
                Io dopo aver visto l'importo dello stipendio, i prezzi degli affitti a Roma e constatate le remote possibilita per il nostro profilo di andare all'estero (in ogni caso non se ne parla prima di 2 anni) ho pensato di rinunciare. Dopo essermi assicurato di aver diritto alla conservazione del posto dove lavoro attualmente per la durata del periodo di prova ho deciso che mi farò una "vacanza" di alcuni mesi a Roma dopo i che libererò un posto per un idoneo.
                Ciao a tutti
                p0p0v

Commenta

Telegrammi

Sì confermo telegrammi arrivati oggi pomeriggio...
                  ma non mi sembra lo spirito giusto per entrare p0p0v!
                  Io sono nella tua stessa situazione, conservo il mio posto di lavoro per il periodo di prova ma non vado con questo spirito a firmare...sono convinto della mia scelta!
                  considera poi che ci sono degli idonei ke conosco e che farebbero carte per essere al tuo posto!

Alf
                  Ultima modifica di kaka79; 04-12-2007, 23:48.

Commenta

Qualcuno sa quanto dura il periodo di prova al MAE?

Commenta

Per popov: Io penso che non sia giusto quello che dici a proposito della vacanza a Roma! Qui ci sono idonei che vivono già a Roma o magari sono al loro primo agognato impiego e non avrebbero le tue difficoltà (stipendio, affitto ecc.) nell'accettare il posto al MAE. Dal momento che la tua decisione è quella di rimanere nella tua azienda (scelta condivisibile per ragioni validissime) invece di farti la vacanza a Roma che potrebbe costare un posto ad un idoneo (il MAE fra 3 mesi potrebbe non avere più possibilità di assumere!) rifiuta prima!

Questa, in virtù di quello che hai detto, mi sembra una decisione corretta.
                      Da come avrai capito io sono una idonea e conosco altri idonei che la pensano come me, se non devo avere quel posto perchè giustamente non sono arrivata tra i primi 20 almeno gradirei sapere che le persone che ci vanno sono straconvinte di quello che fanno......questo non è un gioco, anche se comunque è un tuo diritto anche farti la vacanza!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X