annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io farò l'orale il 20. Se chiami il numero del ministero che hanno scritto nel file con i risultati degli scritti ti dicono quando è il tuo giorno. A questo punto sentiamoci in privato per scambiarci info su cosa studiare e cosa no: puoi scrivermi a incliff(chiocciola)inwind.it

Ciao!!

Commenta

Ho telefonato, anche io farò l'orale il 20, se seguono l'ordine alfabetico sarò la prima! Così ha detto il tizio!
      Mi viene già da piangere.......

Ti scrivo alla tua email, ok?

Commenta

Io sarò il secondo della mattina, giusto dopo di te!! Sto iniziando a preoccuparmi un po'.... scrivimi che ci confrontiamo un po' su dubbi e cosa studiare....io mi sa che fino a sabato non riesco ad iniziare a studiare..e il prossimo weekend lavoro....arghhhhhhhh!!!!!

Commenta

A parte me e Cliff possibile che nessuno faccia l'orale di questo concorso?
          Almeno per scambiarci info.......

Io lo trovo pressocchè strano!

Commenta

Originariamente inviato da serygo Visualizza il messaggio

Ciao, io sono tra i "segati" allo scritto...
            Anche a me sembra decisamente strano per il semplice motivo che sono convinto che siano stati utilizzati dei criteri forse non proprio condivisi o "canonici", passatemi il termine.
            Ero arcisicuro di passare gli scritti con voti decisamente buoni.
            Il risultato è un 19 nella prima parte (17 pagine protocollo con delle pubblicazioni e stage in materia di cifratura dati) e un 23 nella prova di inglese (era praticamente *perfetta* sotto ogni punto di vista, corretta rivista e corretta da docenti universitari madrelingua).

Personalmente non ho capito i criteri con cui sono stati corretti e valutati.

Ad ogni modo, in bocca al lupo per chi è dentro... ormai 3/4 del lavoro è fatto!
            Non vi stupite del silenzio in quanto tutto il concorso è abbastanza "stupefacente"

A.

Commenta

segato pure io
              come hai saputo i voti dello scritto?
              ciao e in bocca al lupo a tutti gli idonei all'orale!!!

Commenta

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
                Ciao, io sono tra i "segati" allo scritto...
                Anche a me sembra decisamente strano per il semplice motivo che sono convinto che siano stati utilizzati dei criteri forse non proprio condivisi o "canonici", passatemi il termine.
                Ero arcisicuro di passare gli scritti con voti decisamente buoni.
                Il risultato è un 19 nella prima parte (17 pagine protocollo con delle pubblicazioni e stage in materia di cifratura dati) e un 23 nella prova di inglese (era praticamente *perfetta* sotto ogni punto di vista, corretta rivista e corretta da docenti universitari madrelingua).

Personalmente non ho capito i criteri con cui sono stati corretti e valutati.

A.

Ciao Armybot,

17 pagine protocollo? Complimentoni, di cifra avrai parlato tantissimo (ma hai svolto tutti e 4 i quesiti?) E poi come hai fatto a farti correggere la traduzione d'inglese da altri professori?
                Io ho svolto tutti i quesiti, in particolar modo quello di cifra e anche io ero convinta di aver fatto un'ottima traduzione d'inglese ma evidentemente ho fatto degli errori.
                Mi dispiace tanto, so che vuol dire prepararsi molto e poi non capire perchè non si è andati bene.

Perchè dici che il concorso è stupefacente? Che criteri hanno usate secondo te per correggere?
                Io a parte inglese era pressapoco il voto che mi aspettavo (diciamo qualche punticini in più!).

Per quanto riguarda il silenzio non so che dire, sono stati ammessi 52 candidati e parliamo solo io e Cliff tra gli idonei. E gli altri? Sono tutti in ritiro per l'orale?

Comunque grazie mille per l'in bocca al lupo. Crepi e se hai consigli da dare fai pure, sono ben graditi.

Commenta

Ciao, io sono ancora abbastanza intiraculito per le modalità dello scritto soprattutto al punto "quesiti a risposta sintetica".
                  4 quesiti con la dichiarazione del tipo della commissione "vi dovete far conoscere, scrivete tutto quello che potete" mi sembrava cozzasse un pochino...

Comunque io avevo preparato un pdf con tutto il programma del corso, per chi volesse dargli un occhiata mi può contattare via: mail m_berna at libero
                  Così il mio lavoro di un'estate non sarà totalmente inutile.

PS in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!

Commenta

Originariamente inviato da serygo Visualizza il messaggio

ciao ragazzi anche io ho l'orale il 20, ma di pomeriggio...
                    se vogliamo scambiarci info sullo studio il mio indirizzo è
                    quassultee@kriocoudek.mailexpire.com

Voi come state messi con spagnolo e diritto?
                    Ciao!

Commenta

Ciao Kaka spagnolo e diritto è un po' un problemino mi sa per tutti!

Tu con il resto come sei messo?

Commenta

Sto operando...
                      X