Ciao Sery, io sono Simone, il ragazzo con la cravatta verde...:-)...cmq a parte la delusione post-voti cerco di essere fiducioso...217 posti, graduatorie varie alla mano, son moltissimi...possibile che vengano assegnati tutti agli amministrativi B2 e nessuno agli informatici C1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla
Comprimi
X
-
Ragazzi io sono riuscito ad entrare perchè sono arrivato decimo.
Oggi mentre aspettavo gli ultimi risultati uno dei tizi che lavora lì mi ha detto che entro l'anno kiameranno per le firme quindi a breve si saprà tutto, riservatari ed eventuali scorrimenti di graduatoria...
Qualsiasi cosa riesco a sapere in più ve la farò sapere.
Il mio indirizzo email è cloorapsid@kriocoudek.mailexpire.com
Di sery e simone mi ricordo bene perchè ieri ci siamo parlati quindi li saluto entrambi.
A presto
Alf
Commenta
-
Originariamente inviato da kaka79 Visualizza il messaggioRagazzi io sono riuscito ad entrare perchè sono arrivato decimo.
Oggi mentre aspettavo gli ultimi risultati uno dei tizi che lavora lì mi ha detto che entro l'anno kiameranno per le firme quindi a breve si saprà tutto, riservatari ed eventuali scorrimenti di graduatoria...
Qualsiasi cosa riesco a sapere in più ve la farò sapere.
Il mio indirizzo email è cloorapsid@kriocoudek.mailexpire.com
Di sery e simone mi ricordo bene perchè ieri ci siamo parlati quindi li saluto entrambi.
A presto
Alf
Spero a questo punto di ritrovarci colleghi al MAE...
Commenta
-
Alè
Ciao a tutti,
a quanto dicono c'è carenza di posti "informatici", con un pò di fortuna dovrebbero prendere anche qualche idoneo (io 25).
Per i voti dell'orale ... se ci fate caso, i primi giorni hanno dato voti (nella media) molto alti, e poi sono calati ... io direi di considerarci fortunati anche solo x aver passato lo scritto (che, a mio modesto parere, è stato in una forma troppo soggettiva).
Speriamo bene,
baci,
GianlucaBarcollo ... ma non mollo :rolleyes:
Commenta
-
Ciao a tutti e complimenti ancora a chi è dentro!
Per chi come me deve iniziare questo travaglio da idoneo chiedo: c'è carenza di informatici giusto?
Che vuol dire prendono qualche idoneo, 5, 7, 10, io vorrei saperequanti ne prendono. Non possiamo pure noi cominciare a sentire questo Piras? Io purtroppo dove sono non posso chiamare.
Speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da serygo Visualizza il messaggioCiao a tutti e complimenti ancora a chi è dentro!
Per chi come me deve iniziare questo travaglio da idoneo chiedo: c'è carenza di informatici giusto?
Che vuol dire prendono qualche idoneo, 5, 7, 10, io vorrei saperequanti ne prendono. Non possiamo pure noi cominciare a sentire questo Piras? Io purtroppo dove sono non posso chiamare.
Speriamo bene!
Commenta
-
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio nel post.
E' uscita la graduatoria sul sito del ministero:
http://www.esteri.it/mae/doc_concorsi_gare/GraduatoriaVincitoriIdonei.pdf
Complimenti a chi è tra i primi 20!
Per gli altri (tra cui mi trovo io) aspettiamo e vediamo se in futuro...lc
Commenta
Commenta